Sicuro, affidabile e confortevole: il seggiolino auto Pebble 360 di Maxi-Cosi ha ottenuto il riconoscimento di 4 stelle nei test di STIWA – Stiftung Warentest 2021, l’ente tedesco dei consumatori che effettua rigorosi test indipendenti sui seggiolini auto due volte l’anno, in primavera e in autunno, in collaborazione con ADAC, il club automobilistico tedesco.
I test STIWA – Stiftung Warentest vengono effettuati sui seggiolini auto (già omologati) per valutarne le prestazioni sotto il profilo della di sicurezza, del funzionamento e dell’ergonomia.
I risultati dei test sono pubblici in modo che i consumatori possano disporre di una classifica indipendente per orientarsi nella scelta del seggiolino auto.
Pebble 360 di Maxi-Cosi ha ottenuto il punteggio “Good” (1,8) in combinazione con la base FamilyFix 360, e ha ricevuto l’eccellente punteggio di 1,8 anche nella configurazione senza base, ottenendo il riconoscimento di “Molto consigliato“.
Questo traguardo ci entusiasma perché Pebble 360 si afferma come seggiolino auto più sicuro nella sua categoria (seggiolini auto per neonati da 0 a 1,5 anni).
Offrendo un eccellente livello di sicurezza e di comfort, Pebble 360 di Maxi-Cosi è garanzia della massima protezione per il neonato fin dal suo primo viaggio, anche grazie alla tecnologia G-Cell integrata nella struttura del seggiolino per assorbire le forze generate da un eventuale impatto laterale.
Il seggiolino auto girevole Maxi-Cosi Pebble 360 è omologato per il trasporto del bambino dalla nascita fino a circa 15 mesi (da 40 a 83 cm di altezza del bambino).
Le caratteristiche di Maxi-Cosi Pebble 360 sono pensate per facilitare la mobilità quotidiana dei genitori: la rotazione a 360 gradi, se installato sulla base i-Size accessoria Maxi-Cosi Family Fix, facilita l’entrata e l’uscita del bambino in auto senza dover piegare la schiena e senza protendersi verso l’interno dell’auto, operazione che molti genitori (e nonni) eseguono anche più volte al giorno.
La rotazione di Maxi-Cosi Pebble 360 si attiva con una sola mano e lo rende ancora più comodo e facile da usare.
Oltre che con la base i-Size accessoria che consente la rotazione, Pebble 360 può essere installato anche tramite le cinture di sicurezza a tre punti dell’auto.
Grazie al cuscino riduttore amovibile per neonato, al poggiatesta regolabile simultaneamente con le cinture di sicurezza a cinque punti e alla capottina parasole integrata, nel seggiolino auto girevole Pebble 360 di Maxi-Cosi design, sicurezza e comfort si fondono in modo ideale per assicurare la migliore esperienza di viaggio a tutta la famiglia.
Bry dice
L ho usato fino a qualche settimana fa ora abbiamo il seggiolino proprio. E a dire che questo ovetto era stato dato da un amico. Maxi cosi è una garanzia