I system quattro di Inglesina sono sistemi di viaggio completi che ti permettono di acquistare – in una sola volta – tutto ciò che ti è necessario per il trasporto del bambino a piedi e in auto, dalla nascita e fino ai 4 anni.
Acquistando un sistema quattro, infatti, avrai:
- una navicella molto spaziosa, in grado di accogliere il tuo piccolo fino a tutto il sesto mese di vita e – a seconda delle misure del bambino – talvolta anche oltre;
- un passeggino reversibile fronte genitore/fronte mondo, omologato dalla nascita e fino ai 22 kg di peso (circa i 4 anni del bambino);
- un seggiolino omologato per il trasporto in auto, con differenti caratteristiche a seconda del modello scelto, che svolgerà anche la funzione di ovetto perché agganciabile al telaio ;
- un punto nanna e un punto pappa/relax extra, grazie alla compatibilità della navicella e dei seggiolini auto con l’accessorio Standup, che permette di avere sempre a disposizione una culla o un seggiolone/sdraietta facilmente trasportabili ovunque.
Oggi mettiamo a confronto i modelli Electa, Aptica e Aptica Xt: Come capire qual è il system quattro perfetto per le proprie esigenze? Cosa bisogna valutare prima di procedere all’acquisto?
Electa System Quattro di Inglesina: il sistema viaggio metropolitano
Electa è il System Quattro di Inglesina perfetto per chi vive molto la città.
Le caratteristiche che lo differenziano dai fratellini in gamma, sostanzialmente, sono:
- un telaio ultraleggero e molto compatto: da chiuso ha le dimensioni di un trolley
- le dimensioni estremamente ridotte in larghezza, che gli permettono di passare ovunque, anche negli spazi più angusti
- il meccanismo di chiusura automatico, azionabile con una sola mano, senza bisogno di piegarsi
GUARDA LA NOSTRA WEB TV: Inglesina Electa System Quattro
Queste sue peculiarità lo rendono il prodotto perfetto per chi si sposta molto in città, utilizzando i mezzi pubblici, col bisogno di aprire e chiudere frequentemente il passeggino e di sollevarlo per salire e scendere da scale e mezzi.
È, altresì, ideale per chi necessita di un prodotto agile e scattante, in grado di infilarsi ovunque (per esempio tra le colonnine antistanti l’accesso alle scale mobili), anche negli spazi più stretti.
Senza, ovviamente, rinunciare agli altri requisiti che fanno dei prodotti Inglesina delle vere eccellenze sul mercato.
PER APPROFONDIRE: System Quattro Electa di Inglesina: c’è una nuova stella in città!
Aptica: cura dei dettagli e stile Glam per un sistema viaggio che soddisfa diverse esigenze
Aptica è il Sistema Inglesina che contempera l’esigenza di avere un prodotto agile e scattante da utilizzare comodamente in città con i bisogni che derivano dall’amore per i viaggi.
Infatti, Aptica è un Trio pratico e maneggevole, dalle dimensioni contenute e molto facile da aprire e chiudere con una sola mano, ma allo stesso tempo è studiato e accessoriato per dare al bambino un eccellente livello di comfort e sicurezza anche durante i viaggi, vista la sua compatibilità con ben tre opzioni seggiolino auto:
- seggiolino auto Cab (gruppo 0+, omologato dalla nascita per bambini pesano fino a 13 kg)
- seggiolino auto Darwin con base i-Size (omologato dalla nascita per bambini di statura fino a 75 cm)
- seggiolino auto Darwin Infant Recline con base rotabile I-size (omologato dalla nascita fino ai 75 cm)
GUARDA LA NOSTRA WEB TV: Inglesina Aptica
Si tratta, dunque, di un prodotto molto consigliato a chi vive la città, a piedi o con l’uso frequente dei mezzi, ma che per svago o altre necessità si trova spesso ad affrontare viaggi in auto.
Il tutto, naturalmente, condito con uno stile Glam e una ricercatezza di dettagli che non scontentano nemmeno le fashioniste più esigenti!
PER APPROFONDIRE: Inglesina Aptica System Quattro: quando qualità è sinonimo di glamour
Aptica XT: il sistema viaggio all season e all terrain per chi viaggia, sempre e ovunque
Aptica XT è l’evoluzione outdoor del sistema Aptica, il trio studiato per chi ama viaggiare ovunque, indipendentemente da quanto accidentato sia il percorso o rigida la stagione.
Si contraddistingue per la sua conducibilità all terrain, grazie all’Adaptive Cruise System, tecnologia all’avanguardia basata su:
- ruote maggiorate (215/290 mm)
- pneumatici in gomma a doppio strato differenziato
- cuscinetti a sfera
- sospensioni su ogni ruota a regolazione indipendente
LEGGI ANCHE: Inglesina Aptica e Aptica XT: quali sono le differenze tra i 2 modelli?
Inoltre, Aptica XT è un Sistema all season, perché la sua struttura e i suoi tessili sono stati progettati per assicurare la massima protezione del bambino, sia dal freddo che dai raggi solari.
Se abiti in campagna e percorri giornalmente terreni accidentati per le tue passeggiate, se ami la montagna in inverno e il mare in estate, se ti piace viaggiare e vuoi che tuo figlio viaggi con te senza rinunciare a comfort, praticità e maneggevolezza, Aptica Xt è il Systema Quattro Inglesina che fa per te.
PER APPROFONDIRE: Aptica XT, il sistema viaggio off limits di Inglesina
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.