Il Passeggino top di gamma di Jane con telaio tubolare in alluminio anodizzato è dotato di un ingegnoso e innovativo sistema (brevettato) di chiusura, facendolo diventare uno dei più compatti della sua categoria.
La leggerezza data dall’alluminio, unita alla geometria equilibrata e alle ruote posteriori di grande diametro, lo rende agile, comodo e facile da guidare. Le sue eccellenti sospensioni posteriori con ammortizzatore regolabile garantiscono un grande comfort al bambino.
L’altezza della seduta permette di utilizzare il Rider anche come seggiolone da tavolo, poiché si adatta perfettamente al livello del tavolo.
Il passeggino Rider è dotato di sistema PRO (brevettato) che permette l’aggancio rapido e sicuro (azionabile con una mano sola) delle nuove navicelle di Jane, così come dei nuovi seggiolini auto Matrix e Strata. La seduta del passeggio è reversibile e può essere agganciata al telaio in 2 diverse posizioni: con il bambino rivolto verso i genitori o rivolto nel senso di marcia.
Il nuovo seggiolino Matrix Light 2: Auto evolutivo Gruppo 0+, da 0 a 13 kg. (dalla nascita a 1 anno ca.), è l’evoluzione del già diffuso Matrix di Jane.
L’unica navicella sul mercato (brevettato) che offre la possibilità di collocare nel modo più sicuro il tuo bambino, seduto o completamente disteso.
Entrambe le posizioni sono omologate per viaggiare in automobile.
Il nuovo seggiolino auto Matrix Light è del 20% più leggero rispetto al modello precedente.
Maggiore profondità e ampiezza degli interni offrono più comodità e più sicurezza in caso di impatto. Matrix Light viene fornito di capotta e copri bimbo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.