La scelta del succhietto adatto alle esigenze del proprio bambino dipende da svariati fattori ed è molto importante tenere presente che non tutti i succhietti disponibili sul mercato possono essere considerati intercambiabili tra loro.
Le caratteristiche da ponderare con estrema attenzione sono certamente la sicurezza, la funzionalità, la corrispondenza alle esigenze specifiche del proprio bambino e soprattutto, la capacità del prodotto di non interferire con il corretto sviluppo della bocca e delle arcate dentarie.
MAM è sicuramente una delle migliori scelte che possiate fare in questo senso: i suoi succhietti si contraddistinguono per l’eccellente qualità, l’ergonomia e l’accurato studio del prodotto, frutto dell’intenso lavoro condotto in collaborazione con esperti medici, al fine di raggiungere i più elevati standard qualitativi e di sicurezza.
MAM Air
Tra i migliori succhietti in gamma MAM è presente Air, il ciuccio dotato di mascherina con grandi fori di ventilazione, per garantire la miglior circolazione dell’aria.
I succhietti MAM Air sono molto delicati sul viso, semplici da impugnare anche da soli, grazie al bottone centrale privo di anello. Per questo motivo l’utilizzo di MAM Air incentiva l’autonomia dei piccoli, che possono impugnarlo e metterlo in bocca da soli con la sicurezza che il succhietto sia sempre nella giusta posizione grazie alla tettarella simmetrica.
La tettarella è realizzata in silicone SkinSoft™, per restituire al bambino un comfort di utilizzo che ricorda le sensazioni provate durante l’attaccamento al seno materno. Anche per questo motivo è facilmente accettata dai bambini*.
Le taglie disponibili per questa campagna sono MAM Air 6+ e MAM Air 16+.
La mascherina è anatomica e gli ampi fori permettono di evitare i ristagni di saliva, garantendo una pelle asciutta in qualunque momento.
*Ricerca di mercato 2010-2023, testato con 1.588 bambini.
Requisiti di ammissione alla campagna
Per questa campagna cerchiamo 10 mamme residenti in Italia, con bambini di età compresa tra i 6 e i 24 mesi, disponibili a testare i succhietti MAM Air 6+ e MAM Air 16+ in colori casuali a partire dal 26 agosto 2024.
Chiediamo la disponibilità a condividere foto e post sul proprio canale Instagram, che deve essere pubblico e non privato, utilizzando le seguenti diciture e mention: #gifted @mambaby_ it @beberoyalgroup
Nota: solo per campagne concluse (visitatore)
Nota: solo se i risultati del test non sono ancora disponibili
La campagna è conclusa, presto saranno pubblicati i risultati.