Letto trasformabile Smile Converse
Marchio: Picci
Reparto: Nanna
Categoria: culle e lettini
Fascia di età: 0-4 anni
Prezzo consigliato: 300.60€
Marchio: Picci
Reparto: Nanna
Categoria: culle e lettini
Fascia di età: 0-4 anni
Prezzo consigliato: 300.60€
Nella collezione è possibile trovare una nuova versione della struttura Converse, la pratica e funzionale culla che si trasforma in lettino nei primi mesi di vita del bebè, accompagnandolo nella sua crescita.
Misure del prodotto
60 x 80 x 120 cm
Peso del prodotto
non disponibile
Il letto Picci Smile Converse è un’ottima soluzione per il risposo del tuo piccolo. La culla accoglie confortevolmente il bimbo nei suoi primi mesi di vita e, quando lui diventa grande, si trasforma in lettino.
Picci culla trasformabile in letto Smile Converse: crea un ambiente sereno e tranquillo
La nuova collezione Smile Converse di Picci crea un ambiente sereno e tranquillo, ideale per il riposo dei piccoli. Le nuvole, le stelle e la luna richiamano i simboli della notte, conferendo una sensazione di calma alla stanza.
Letto trasformabile Picci Smile Converse: colori neutri e tessuti di alta qualità
La cameretta Picci Smile Converse è realizzata nei colori del bianco e del grigio chiaro: tonalità neutre che si adattano ad ogni tipo di stanza, ricreando un ambiente sereno e raffinato. La biancheria e gli accessori coordinati sono impreziositi da ricami artigianali. I tessuti sono lavorati in Italia e sono di ottima qualità.
Picci letto trasformabile culla-lettino Smile Converse
La struttura del nuovo letto trasformabile di Picci è in legno laccato bianco. Segue la crescita del tuo bimbo trasformandosi da culla in lettino. La culla è omologata sin dalla nascita e accoglie il piccolo nei primi mesi di vita.
- Misure culla Picci Smile Converse: cm 49 x 95 x h. 92
- Misure letto Picci Smile Converse: cm 67,5 x 130 x h 92
Vieni a scoprire il letto trasformabile Picci Dmile Converse e gli accessori coordinati della collezione nei negozi Beberoyal.
vale1398 dice
me l’ha nonno regalato ancora prima di avere il bambino, per ora ancora non è stato utilizzato l’abbiamo montato e messo nella sua cameretta