Si è svolto Lunedì 6 Novembre presso Palazzo Serbelloni, storico Palazzo neoclassico di Milano in Corso Venezia 16, il party di raccolta fondi del CAV, Centro Aiuto alla VIta dell’Ospedale Mangiagalli di Milano.
CAV, Centro Aiuto alla Vita, è un’associazione volontaria che ha come finalità il sostegno e l’aiuto a donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata. Aiutando giovani madri prive di mezzi, o sprovviste delle capacità necessarie per garantire la vita al futuro bambino.
Beberoyal ha voluto sostenere questa realtà con una donazione a nome dei suoi Partner, in occasione degli Award 2017.
“Cari amici,
Grazie per essere venuti numerosi (più di 400!!!) a festeggiare con tanta simpatia e allegria il trentatreesimo compleanno del CAV.
Grazie alla vostra generosità abbiamo raccolto € 28.172 netti, pari all’erogazione di 30 giorni di sussidi economici e beni materiali per le nostre mamme.
Certi del vostro interesse per il futuro del Centro di Aiuto alla Vita vi terremo informati circa i nuovi progetti e i nuovi eventi che intendiamo portare avanti per dare alle nostre mamme la serenità necessaria per una corretta e gioiosa genitorialità.
Un corale ringraziamento da tutti noi del CAV.
Queste le parole del Comitato Promotore.