Tolomeo è il seggiolino auto di Inglesina omologato per i Gruppi 2-3, secondo la normativa europea ECE R44/04. Da utilizzare con bambini grandi, circa 15-36 Kg di peso.
Dispone di un sistema di ancoraggio Ifix estremamente sicuro, che ci permette di poterlo agganciare con la massima praticità e sicurezza. Il fissaggio avviene attraverso i connettori ISOFIX in abbinamento alla cintura del veicolo a 3 punti, oppure solo con cintura del veicolo a 3 punti.
Tolomeo, come tutti i migliori seggiolini auto di Inglesina, consente una regolazione contemporanea in altezza e larghezza, per adattarsi perfettamente al bambino. In questo modo si può dire che il seggiolino cresca insieme al bambino: per una massima durata nel tempo!
Grazie alla Protezione Laterale detta Side Head Protection, questo seggiolino è ancora più sicuro in caso di impatto laterale, perché aumenta la protezione in caso di urto e permette l’assorbimento dell’energia cinetica in caso di impatto laterale.
Missione ‘Baby Wellness’: il seggiolino comodissimo che si adatta al bambino
Tolomeo cresce insieme al bambino: accoglie bambini dai 15 kg di peso, per poi adattarsi alla crescita grazie alla regolazione contemporanea in altezza (5 posizioni) e larghezza dello schienale. È adatto per i bambini dai 3 ai 12 anni (circa).
Comfort on board: accogliente e traspirante
Tolomeo di Inglesina è ricoperto da un morbido rivestimento con inserti in rete 3D che garantiscono il massimo comfort della seduta: come un soffice abbraccio sicuro, che allo stesso tempo lascia asciutta la pelle del bambino.
Il rivestimento è inoltre sfoderabile e lavabile a mano a 30°C, per rimediare a piccole macchie involontarie.
Colori disponibili:
- TOLOMEO BLACK
- TOLOMEO GREY
- TOLOMEO NAVY
Dimensioni e Pesi:
- Larghezza interna schienale: 34 – 41 cm
- Altezza interna schienale: 62 – 73 cm
- Larghezza seduta: 33 cm
- Dimensioni esterne: 46-54 x 67-81 x 44 cm (larghezza x altezza x profondità)
- Peso complessivo: 7.2 Kg
Tolomeo può essere abbinato al dispositivo anti abbandono Ally Pad, ulteriore sicurezza per noi genitori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.