Beberoyal non perde occasione per aggiornarsi sugli ultimi trend internazionali nel mercato dei prodotti per l’infanzia.
Oggi il nostro Patron Raffaele Romanò si trova a Kielce, in Polonia, per supervisionare tutte le novità più interessanti presentate alla fiera Kid’s Time 2024, dedicata ad abbigliamento, giocattoli e prodotti per la prima infanzia.
Qui, lo vediamo ospite allo stand Momi, azienda con la quale abbiamo già avuto il piacere di collaborare e che ci auguriamo di rivedere presto tra i nostri partner!
LEGGI ANCHE: Nuova collezione MoMi: le parole chiave sono bellezza e versatilità!
Funzionalità, comfort e sicurezza sono le priorità di questa azienda, che progetta e realizza prodotti per l’infanzia omologati e conformi alle norme di sicurezza europee, che superano tutti i rigorosi test eseguiti per la messa in commercio e possiedono importanti certificazioni, come i certificati TUV, Intertek o SGS.
Al centro della ricerca e della progettazione MoMi mette l’ergonomia e la garanzia della corretta postura del bambino, sia per garantire una crescita sana e fisiologica del suo apparato muscolo scheletrico che per assicurare la giusta confortevolezza di utilizzo.
Altro plus di ogni referenza in gamma è la leggerezza e semplicità d’uso, per facilitare il più possibile la vita dei genitori, ma anche – ove possibile – la convertibilità dei prodotti ad altra utilità, riducendo le spese gravanti sul budget familiare e il numero di prodotti da avere a disposizione.
I materiali utilizzati sono affidabili e durevoli, scelti appositamente per garantire resistenza e durevolezza nel tempo.
Molte le novità presentate nel bellissimo stand MoMi: dalle loro iconiche palestrine per neonati, ai seggiolini per auto, ai bellissimi cavalcabili dal sapore retrò.
Non vediamo l’ora di scoprire quali nuovi progetti avrà in serbo il Patron dopo questa interessantissima visita: tenetevi aggiornati per scoprire tutte le novità più succose!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.