La grande famiglia Beberoyal lavora continuamente per avviare collaborazioni con partner seri e affidabili, per offrire alle famiglie soluzioni innovative e avanguardistiche per ogni esigenza della routine quotidiana.
Il nostro Patron Raffaele Romanò si spende ogni giorno con abnegazione e tenacia per questo risultato, assicurando al gruppo le migliori partnership.
Questa volta la scelta è caduta su Britax Römer, azienda tedesca leader nel settore della produzione di dispositivi ed accessori per la sicurezza dei bambini in auto sin dal 1966.
Britax Römer progetta e realizza seggiolini auto e passeggini per bambini, impegnandosi a mantenere la propria produzione in Europa.
Ad oggi, circa il 70% dei seggiolini a marchio Britax Römer viene prodotto direttamente in Germania, presso la propria sede di Leipheim.
La mission del Brand è la sicurezza dei bambini.
Il massimo impegno possibile viene dedicato alla selezione di materiali di altissima qualità e alla realizzazione di prodotti che rispondano ai più elevati standard di sicurezza.
Per questo motivo l’azienda è riconosciuta in tutto il mondo come pioniera dei test dinamici di sicurezza interni.
Infatti, nel 2017, Britax Römer ha lanciato uno dei centri di crash test più moderni e tecnicamente all’avanguardia di tutto il mondo.
Anche i passeggini sono sottoposti a rigidi controlli di sicurezza.
Ogni nuovo modello viene testato in modo estensivo per le più differenti condizioni climatiche, di temperatura, tempo e strada.
Vengono verificati i rumori, gli scossoni e perfino la resistenza ad eventuali morsi del bambino lungo la barra anteriore. L’azienda applica rigidissimi protocolli di sicurezza in seno a più di 500 sostanze chimiche, facendo eseguire test in laboratori indipendenti.
Acquistare un prodotto Britax Römer significa offrire al proprio bambino l’eccellenza in termini di qualità dei materiali, progettazione avanguardistica, sicurezza top level nella messa su strada.
Da oggi, potete farlo in tutti i negozi del Consorzio Beberoyal.
Benvenuta tra i nostri partner Britax Römer!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.