Studiato appositamente per i neonati, PhysioForma® Gommottino è il Gommotto Chicco più piccolo, più leggero e più morbido mai creato. Grazie alla sua forma ergonomica si adatta perfettamente al viso dei neonati.
Il ciuccio Gommottino è PhysioForma®, la forma unica sviluppata da Chicco che aiuta il bambino a posizionare la lingua in avanti e in alto, supportando la respirazione fisiologica e promuovendo il corretto sviluppo di bocca e palato.
Appositamente creato per adattarsi alle esigenze del neonato, ha una forma ergonomica e compatta, dimensioni ridotte e una estrema leggerezza: queste caratteristiche lo rendono piacevolmente accettato dal 95% dei neonati*
Gommottino ha inoltre una finitura Soft Sense, vellutata e super morbida. È realizzato interamente in silicone, materiale igienico, pratico e indeformabile, facilissimo da pulire e sterilizzare.
Per saperne di più: Chicco Gommottino, succhietto piccolo e leggero con custodia sterilizzante
Sul sito Chicco: Succhietto Gommottino PhysioForma® 0-2M in Silicone
*Test effettuato su 200 bambini, Italia 2019
Risultati del test: cosa dicono le Mamme Tester
Il test di prodotto ha coinvolto 5 famiglie tester, che hanno potuto testare e valutare Chicco Gommottino nelle misure 0-2 oppure 2-6, in base all’età dei bambini.
La confezione da due pezzi è fornita con pratica custodia igienizzante che sterilizza il succhietto in microonde in soli 3 minuti, eliminando il 99,9% dei germi domestici nocivi.
Tutte le famiglie hanno evidenziato come il ciuccio Chicco Gommottino sia estremamente morbido, leggero e molto delicato sul viso del bambino.
“Ne abbiamo provati tanti ma solo questo il mio secondo bimbo ha accettato!
Questo ciuccio si adatta al viso del neonato: è particolarmente comodo per la nanna e non interferisce con l’allattamento.
Le famiglie tester ci dicono che il silicone che compone il ciuccio è facile e comodo da pulire.
Per descrivere Chicco Gommottino le famiglie tester usano in particolare questi aggettivi: morbido, leggero, ergonomico.
Testimonianze su Chicco Gommottino
Le famiglie tester ci hanno raccontato in modo esaustivo la propria esperienza nel testare e utilizzare il succhietto Chicco Gommottino.
Mi sono candidata alla campagna Gommottino perché la mia piccolina non ne voleva sapere di utilizzare il ciuccio, e inoltre avevo bisogno di trovare un valido aiuto in alcuni momenti della giornata.
Quando sono stata selezionata ero davvero entusiasta, la consegna è stata molto veloce e il pacco era in buone condizioni. All’interno ho trovato due confezioni, con due ciucci riposti nel proprio contenitore.
Al tatto il Gommottino è morbido e con la tipica forma del ciuccio, la base è più larga nella parte superiore e più stretta nell’inferiore e nelle quattro estremità troviamo dei simpatici fori che sembrano dei cuoricini. La tettarella curva leggermente verso l’alto, l’estremità è più larga e presenta delle piccolissime sporgenze. Ci sono diversi colori, ma quelli che ho ricevuto io sono uno bianco e uno rosa, con all’interno un ovale di color ciclamino.
Una cosa che ho trovato davvero utile, interessante e innovativa è il fatto che si possa infilare il dito nella parte posteriore del ciuccio per offrirlo al bambino, questo permette di aver un maggior controllo.
Gommottino è stato prezioso per tutti i bambini che, prima, non amavano il succhietto:
Abbiamo fatto tentativi con vari modelli, perché il nostro bimbo non gradisce il succhiotto, ma con questo (suggerito anche dalla nostra pediatra) notiamo dei miglioramenti; grazie alle caratteristiche di gommottino, siamo fiduciosi che possa appassionarsi al ciuccio 🙂
Chicco Gommottino è definito ergonomico, facilmente apprezzato dai bambini ed estremamente morbido e compatto, adatto al piccolo viso dei neonati:
Felicissima di aver avuto l’opportunità di testare “gommottino”, grazie al suo utilizzo riesco a calmare la mia bimba o a farla addormentare.
Ho notato la diversità con il “classico ciuccio” perché a differenza di quest’ultimo, gommottino è stato apprezzato dal primo giorno in cui ho iniziato a darglielo.
Sicuramente lo ha gradito perché grazie alla sua forma ergonomica, alle sue dimensioni ridotte e alla sua morbidezza, si è adattato più facilmente al suo visino.
Sono davvero soddisfatta dell’obiettivo raggiunto testando gommottino.
Il ciuccio è stato apprezzato da tutte le famiglie tester:
Come si può anche dedurre dalle diverse fotografie, la mia bambina l’ha molto apprezzato.
Inizialmente mi ero rassegnata al fatto che non avrebbe mai preso il ciuccio, ma finalmente con questo ho trovato un valido aiuto!
Chicco Gommottino è anche pratico, facile da pulire e manutenere:
Molto comodo, carino, ergonomico. Il silicone facilita la pulizia ed è morbido.
Condivisioni social:
Per saperne di più, potete guardare le condivisioni social che le famiglie tester hanno creato per recensire Chicco Gommottino, dove raccontano la propria esperienza in modo personale, offrendo i propri consigli alle altre famiglie:
- https://www.instagram.com/p/CQruCAoM6kG/?utm_medium=copy_link
- https://www.instagram.com/p/CQosgVvobu_/?utm_medium=copy_link
- https://www.instagram.com/p/CQoFFLoF39v/?utm_medium=copy_link
- https://www.instagram.com/p/CQahwq8F98K/
Fotografie riservate, create dalle famiglie tester: ne è vietata la riproduzione o l’utilizzo senza consenso.
Nota: solo per campagne concluse (visitatore)
Nota: solo se i risultati del test non sono ancora disponibili
La campagna è conclusa, presto saranno pubblicati i risultati.