Eccovi giunte, finalmente, al termine della gravidanza. Dopo mesi trascorsi a prepararvi psicologicamente e praticamente per l’arrivo del vostro bambino, è arrivato il momento di preparare la borsa dell’ospedale.
Ma… da dove si comincia?
La borsa per il corredo nascita è più facile grazie a Nanán!
La preparazione della borsa con il corredo per il parto è il primo momento in cui ogni futura mamma realizza, davvero, che a breve tutto diverrà reale.
Fino ad ora, ogni cosa era avvolta da un alone quasi onirico, mentre adesso la maternità diventa vera, concreta, misurabile: bisogna prepararsi al momento fatidico, organizzando vestiti, accessori, prodotti per l’igiene.
Per molte future mamme questo è anche il punto in cui si palesa l’ansia: cosa devo comprare? Come devo organizzarmi? Sarà necessaria una valigia o basterà una borsa morbida? E cosa devo metterci dentro?
Ma la bella notizia, care mamme, è che non siete sole: Nanán è al vostro fianco per aiutarvi a organizzare quanto vi è indispensabile ad affrontare il momento in cui il vostro bambino verrà al mondo.
Le borse in ecopelle della nuova collezione 2024 sono state pensate e realizzate per accogliere tutto il corredo richiesto, in modo che abbiate un’unica borsa ben organizzata e fornita e non dobbiate impazzire tra mille altri accessori.
In primo luogo, sono studiate per essere belle: perché anche l’occhio vuole la sua parte!
L’ecopelle di ottima qualità e fattura, il manico e la tracolla impreziosiscono la figura e la rendono raffinata e delicata, consentendo alla mamma di essere trendy senza rinunciare alla praticità.
Secondariamente, sono capienti e possono contenere tutto quanto richiesto dall’ospedale per il ricovero.
La pratica cerniera permette di inserire facilmente abitini e accessori fondamentali.
Per quanto riguarda il contenuto, fatta salva la lista specifica che – solitamente – viene fornita dal reparto ove partorirete – Nanán consiglia:
- 3 o 4 body a mezza manica, del peso adatto alla stagione di nascita
- 3 o 4 tutine
- 3 paia di calzine
- 1 cappellino
- 1 copertina per la culla
- 1 bavaglino
- 1 pacco di pannolini newborn, se non forniti
Abbiate cura di inserire tutto in sacchetti etichettati con nome e cognome del bambino, per facilitarvi il lavoro al nido.
Congratulazioni, siete pronte al lieto evento: prepararsi al parto non è mai stato così facile!
Questo sarà inizio di un legame d’amore e di fiducia con Nanán, partendo dalla borsa parto (con il suo corredino) per proseguire con lettino, accessori, abbigliamento… Grazie Nanán!
Campagna Borsa Ecopelle di Nanán
Per questa campagna cerchiamo due famiglie residenti in Italia, con mamme agli ultimi mesi di gravidanza, disponibili a testare la borsa ecopelle in due colori casuali (uno beige ed uno nero). Chiediamo la disponibilità a condividere foto e post sul proprio canale Instagram, utilizzando le seguenti diciture e mention: #gifted @nananofficial @beberoyal_group
Nota: solo per campagne concluse (visitatore)
Nota: solo se i risultati del test non sono ancora disponibili
La campagna è conclusa, presto saranno pubblicati i risultati.