I sacchi termici per carrozzina, ovetto e passeggino di PICCI: la migliore scelta che puoi fare per coccolare i bambini anche nella stagione invernale.
Durante la stagione autunnale e primaverile, ma soprattutto durante le giornate invernali, il sacco termico è divenuto uno degli articoli fondamentali per il bambino.
L’utilizzo del sacco infatti, specie nei modelli da carrozzina e ovetto, favorisce un giusto tepore al bambino anche senza indossare il capo spalla.
Utilizzare il sacco termico significa dunque calore e protezione durante le passeggiate all’esterno.
Materiali resistenti e di prima qualità, passaggi per cinture di sicurezza universali ed elementi catarifrangenti, ecco svelati i segreti dei sacchi termici più amati dalle mamme.
Thermo Small PICCI: Sacco Invernale Universale per carrozzina e ovetto
Thermo Small di Picci è il miglior sacco termico che possiate provare: morbidissimo e perfetto fin dalla nascita.
Misura 81 cm di lunghezza ed è universale, poiché è dotato di fori per il passaggio delle cinture di sicurezza sia dell’ovetto, sia della carrozzina.
Protegge dal vento e dal freddo mentre assicura la traspirazione e regola la temperatura corporea. Inoltre è realizzato in materiali completamente anallergici, che mantengono il bambino sicuro e al caldo!
Una lunga zip frontale permette di usarlo facilmente, mentre l’apertura inferiore favorisce l’uscita dei piedini per un maggior comfort del bambino.
È dotato di dettaglio catarifrangente nella parte inferiore, per facilitare la visibilità della carrozzina anche nelle ore buie invernali. Il tirante superiore permette di tenere al caldo anche la testa del bambino, proteggendolo quindi completamente dal freddo.
Arriva in una pratica e bellissima sacca utile anche per riporlo quando non in uso.
Caratteristiche
- apertura inferiore per favorire l’uscita dei piedini
- strep di fissaggio (chiusura antivento)
- tirante con taschina per chiusura della parte superiore
- piping catarifrangente
- imbottitura anallergica
- consegnato in un pratico zainetto con spalline
- Lavaggio: lavare in lavatrice max 30°C ciclo delicato
Materiali
- esterno 80% cotone – 20% poliestere
- imbottitura: 100% poliestere
Risultati del test: cosa dicono le Mamme Tester
In questa campagna abbiamo coinvolto 5 Famiglie Tester con bambini da 0 a 7 mesi, che hanno testato e recensito il sacco Thermo nella colorazione Acqua, con decoro Riccio. Ecco cosa ci hanno detto!
Abbiamo avuto modo di testarlo anche nei giorni più freddi di questo gennaio, nel cuore della pianura padana immersa nella nebbia, assolutamente approvato! Bello, caldo, soffice e confortevole! Il mio piccolo di due mesi si è fatto delle grandissime dormite, e il fatto che non sia necessario mettergli sotto alcun giubbotto sicuramente ne agevolano l’utilizzo e le uscite con il bebè!
Ciò che emerge dalle recensioni, è che Thermo mantiene davvero al caldo i neonati e i bambini piccoli, permettendo ai genitori di uscire di casa anche nelle giornate più fredde.
Un vero dono per le mamme, che – restando spesso sole a casa con i bambini – possono uscire anche in inverno, senza rischi per i bambini, per uscire dall’isolamento e passeggiare, incontrare le amiche e altre famiglie con bambini.
Ho utilizzato il sacco termico Picci la prima volta sull’ovetto e si è adattato perfettamente, mia figlia non ha sofferto il freddo e aveva le manine calde, nonostante fosse una giornata fredda e con un po’ di vento.
Il sacco termico Thermo di PICCI tiene al calduccio i bambini e non perde mai di efficacia: possiamo prendere in braccio i bambini, spostarli dal seggiolino al passeggino, e resteranno sempre al caldo e al sicuro.
Attualmente utilizzo ancora l’ovetto per i viaggi in macchina, e la comoda zip mi ha permesso di aprirlo senza dover togliere il sacco termico per il rischio di troppo caldo all’interno dell’auto, lasciando comodamente seduta e legata mia figlia senza doverla slegare per spogliarla.
Doppio vantaggio per il sacco termico Thermo di PICCI: la sua facilità di utilizzo permette di vestire e svestire i bambini a ogni spostamento, in modo semplice, pratico e comodo.
In questo modo non c’è mai sbalzo termico: i bambini non prendono freddo all’aperto e non sudano al chiuso.
Importantissimo! La comodità di slacciare il sacco termico Thermo di PICCI è anche una questione di sicurezza auto: possiamo accomodare i bambini sul proprio seggiolino auto e legarli per bene, senza l’ingombro di un sacco che, allacciato, creerebbe troppo gioco tra bambino e cinture di sicurezza.
Ho provato il sacco termico anche sul passeggino durante le nostre passeggiate giornaliere e il mio giudizio rimane ugualmente positivo. Si è adattato perfettamente al nostro modello di passeggino, è stato semplice da inserire e come l’esperienza precedente ha tenuto la bambina al caldo e protetta dal freddo e dal vento.
Perché la sicurezza è sempre la prima opzione!
Mi ha colpito la comodità nell’ inserire le cinte di sicurezza del seggiolino della macchina , ogni volta dovevo togliere il cappottino al piccolino per far aderire le cinte bene, invece così ho risolto tutta la scomodità che c’era prima
Un sacco termico che si adatta a ogni modello di ovetto, seggiolino auto e passeggino: perfetto e sicuro!
Il sacco termico è stato subito ben accettato dal bimbo il quale si è trovato a proprio agio ed è rimasto ben avvolto e soprattutto al caldo. Adoro il colore e la morbidezza, ma ciò che mi ha fatto impazzire è la praticità dei fori per le cinture di sicurezza, perché oltre ad averlo usato nell’ovetto, l’ho provato anche nel passeggino e si è adattato perfettamente permettendomi di fare lunghe passeggiate.
Morbido, pratico, caldo, semplice: queste le parole chiave per descrivere il sacco termico Thermo di PICCI.
Una delle cose che ho subito apprezzato è la morbidezza del materiale, la coulisse sulla testa e la pratica zip, oltre le ottime rifiniture del prodotto e la praticità.
Sono numerosi i piccoli e curatissimi dettagli che rendono il sacco termico Thermo di PICCI unico nel suo genere.
Morbido, caldo, facile da chiudere e aprire è dotato di cappuccio paravento e di fori per il passaggio delle cinture, per far viaggiare il bimbo anche in sicurezza.
Adoro anche le dimensioni del prodotto, perché può essere utilizzato a lungo (9-12 mesi). Un prodotto veramente da 10 e lode!
In particolare, il cappuccio, la zip e la coulisse, sono piaciuti a tutte le mamme (e bambini).
Uscire di casa con un neonato di 4 mesi con 2-3 gradi ed un elevato tasso di umidità era un problema. Mettere i giubbotti ai bimbi così piccoli non è sempre semplice.. soprattutto quando dormo. Questo sacco termico mi ha svoltato la vita da mamma!
Adesso neanche il freddo ci ferma. Il mio bimbo lo ADORA.
Li dentro si sente protetto e al caldo ed ho notato che tollera molto di più l’ovetto.
Il prodotto è una bomba.
Ricordiamo: la praticità di questi sacchi termici è soprattutto data dalla possibilità, per le mamme, di uscire di casa in modo più semplice e veloce, senza stress. Se siete genitori, sapete che è impagabile.
In conclusione è un prodotto che consiglierei alle mamme al 100%.
Condivisioni social:
Per saperne di più, potete guardare le condivisioni social che le famiglie tester hanno creato per recensire Thermo di PICCI, dove raccontano la propria esperienza in modo personale, offrendo i propri consigli alle altre famiglie:
- https://www.instagram.com/p/CZg8TRsg_oj/
- https://www.instagram.com/p/CZWdKOZtBbd/?utm_medium=copy_link
- https://www.instagram.com/p/CZZC12uA4ZF/?utm_medium=copy_link
- https://www.instagram.com/p/CZWpE_xMpIz/?utm_medium=copy_link
- https://www.instagram.com/p/CZWRBOdA4B_/?utm_medium=copy_link
Fotografie riservate, create dalle famiglie tester: ne è vietata la riproduzione o l’utilizzo senza consenso.
Nota: solo per campagne concluse (visitatore)
Nota: solo se i risultati del test non sono ancora disponibili
La campagna è conclusa, presto saranno pubblicati i risultati.