Welcome Pod™ è il baby nest Inglesina che accoglie il bambino in un piccolo e morbido nido, permettendogli di riposare e cominciare a scoprire il mondo in uno spazio raccolto e protetto.
Inglesina Welcome Pod Baby Nest: il posto più sicuro dove mettere… un neonato!
Si fa presto a dire “riduttore per culle”: Inglesina Welcome Pod è molto di più.
È un piccolo spazio circoscritto, morbido e confortevole, indispensabile per contenere i bambini o permettere loro di rilassarsi in assoluta sicurezza, ovunque si trovino.
Può anche essere utilizzato come riduttore per culla o letto, ma il suo concept è legato all’importanza di creare una continuità tra la rassicurante protezione del grembo materno e il mondo reale, nel quale i neonati si trovano catapultati all’improvviso.
Si può usare per farsi le coccole sul lettone con la tranquillità di non rischiare cadute, per giocare insieme, ma anche per i momenti di gioco e scoperta autonomi: in una sola frase, quando c’è bisogno che il bambino sia contenuto in uno spazio ben delimitato e sicuro, per qualunque ragione.
Welcome Pod Baby Nest di Inglesina è realizzato in morbida fibra di bambù con inserti in rete 3D traspirante e bordi imbottiti anti-sprofondamento. Il neonato appoggia la testa su un disco ergonomico, studiato espressamente per prevenire la plagiocefalia e realizzato in tessuto traspirante, per facilitare la dispersione del calore della nuca.
Può essere usato per il sonno del bambino fino a 2 mesi, o comunque fino a quando il bambino non riesca a girarsi o sollevarsi sulle mani o sulle ginocchia.
Non richiede corredo tessile; si usa senza lenzuola, coperte o altri elementi morbidi che possano disturbare la corretta postura e il benessere termico del bambino.
È perfetto anche per il co-sleeping sicuro, condividendo il sonno in un’unica stanza ma in spazi separati.
Il materassino contiene un cilindro regolabile che consente la naturale flessione delle gambe del piccolo, per dare sollievo alla schiena e mantenere un corretto allineamento della colonna.
Welcome Pod Baby Nest di Inglesina accompagna il bambino nella crescita dei suoi primi mesi, donandogli un ambiente controllato e confortevole in cui muoversi ancor prima di imparare a girarsi o gattonare.
Campagna Welcome Pod Baby Nest di Inglesina
Per questa campagna cerchiamo due famiglie residenti in Italia, con mamme agli ultimi mesi di gravidanza o con neonati di pochi giorni di vita. Chiediamo la disponibilità a condividere foto e post sul proprio canale Instagram, utilizzando le seguenti diciture e mention: #gifted @inglesinababy @beberoyal_group
Nota: solo per campagne concluse (visitatore)
Nota: solo se i risultati del test non sono ancora disponibili
La campagna è conclusa, presto saranno pubblicati i risultati.