Il Consorzio Beberoyal è l’unione dei migliori negozi di prodotti per bambini in Italia.
Beberoyal è nato nel 2005, dall’esigenza di tanti punti vendita indipendenti che si sono uniti sulla base di valori condivisi: qualità, servizio, eccellenza.
All’inizio eravamo una decina di punti vendita in tutto. Condividevamo l’entusiasmo nel gestire le nostre imprese, ma anche le difficoltà che ci accomunavano. Temevamo di essere schiacciati dai grandi gruppi, sempre in evoluzione e trasformazione.
Tuttavia nel tempo abbiamo capito quanto fossero radicate le nostre attività, spesso tramandate di famiglia in famiglia, e quanto fosse forte il nostro modello di imprenditoria, non basato sui grandi numeri, ma sull’attenzione alle persone.
Unirci è venuto naturale: oggi siamo più di 75 punti vendita e siamo una realtà unica in Italia.
Quello che oggi ci distingue è proprio la nostra capacità di vedere oltre il guadagno, per offrire alle persone il prodotto migliore in base alle loro esigenze: per fare questo lavoro di consulenza ci impegniamo a studiare, aggiornarci e scegliere con grande attenzione i prodotti da esporre nei negozi. Facciamo da filtro per voi!
Il Consorzio Beberoyal è diventato il più grande punto di riferimento di puericultura leggera e pesante in Italia.
Questo è stato un processo lungo e rigoroso. Non ci siamo mai fatti tentare dalle politiche di prezzo, ma siamo sempre rimasti saldi scegliendo i valori della qualità e della sicurezza, affidandoci solo a partner di altissimo livello.
Questo approccio ha comportato a volte sacrifici economici ma si è rivelato nel tempo vincente: il Consorzio si è infatti affermato per la sua qualità.
Le famiglie che ci scelgono sanno di trovare nei nostri punti vendita un livello di servizio altissimo, tutta l’attenzione che meritano e un’offerta personalizzata sulla base delle proprie esigenze.
La mamma sa di trovare un’assistenza continua e sicura ben oltre dopo l’acquisto. Non a caso nei nostri punti vendita organizziamo spesso incontri pre e post gravidanza, corsi di primo soccorso e disostruzione delle vie aeree, corsi pre parto, corsi per l’allattamento al seno.
Quali sono i prodotti venduti nei negozi e negli eCommerce BR?
Tutti i punti vendita Beberoyal selezionano e propongono solo i prodotti per bambini e mamme che rispettino requisiti strettissimi di qualità: nello scegliere i prodotti noi teniamo in considerazione l’utilità dei prodotti, il grado di innovazione, il design, la funzionalità, la sicurezza e l’affidabilità.
Siamo dell’idea che i prodotti non debbano essere solo belli, ma debbano migliorare la vita delle famiglie, rispondendo a bisogni reali.
I nostri Partner in questo sono un’assoluta garanzia. Nei nostri negozi proponiamo le ultime novità di puericultura pesante (camerette, passeggini, carrozzine, seggiolini auto) e leggera (biberon, ciucci), abbigliamento, gioco e prodotti per l’igiene del bambino e la cura della pelle in gravidanza.
Tutti i prodotti sono disponibili anche sui nostri e-commerce.
Nel corso degli anni abbiamo anche lanciato sul mercato alcune collezioni esclusive realizzate dai nostri partner ad hoc per il nostro Gruppo.
Le mamme ci riconoscono come sinonimo di qualità e di servizio: di fronte a richiesta di nuove partnership, il criterio di selezione è molto scrupoloso, nel rispetto dei nostri valori, per tenere il livello di Beberoyal sempre moto alto.
Le scelte fatte negli anni nell’ambito della comunicazione ci hanno dato grandi soddisfazioni: attraverso i nostri mezzi le mamme e i papà hanno ricevuto informazioni di alto livello sui prodotti, con dettagli tecnici sulle specifiche di utilizzo molto utili nel quotidiano, ma anche notizie utili e curiosità interessanti per arricchire l’inizio della loro nuova avventura di genitori.
Come vengono scelti i marchi partner del Consorzio?
Sono i migliori player di mercato, creano prodotti che si distinguono per innovazione, design e sicurezza. Nei nostri punti vendita si possono trovare anche aziende fornitrici che, operando distribuzioni selettive, scelgono il nostro gruppo proprio perché in linea con i loro elevati standard di valore.
Tra i nostri partners possiamo annoverare le migliori Aziende di prodotti per bambini: Chicco, Inglesina, Peg Perego, MAM e molti altri.
Come si diventa associati?
Per associarsi bisogna rispettare i requisiti che contraddistinguono il Consorzio: essere punti vendita affidabili, attenti al Cliente e al servizio. L’adesione al Gruppo è del tutto gratuita per il punto vendita che si associa e che beneficia immediatamente di tutta la visibilità che i nostri supporti, digitali e tradizionali, offrono ai propri soci.
La selezione dei nuovi soci viene condivisa con i partner per essere sicuri di rispettare gli standard elevati che ci siamo prefissati e a cui non siamo mai venuti meno.
Ogni mese riceviamo nuove richieste di associazione che valutiamo attentamente: i nuovi ingressi non devono penalizzare, da un punto di vista di vicinanza geografica, i nostri soci storici e, soprattutto, devono condividere la nostra filosofia.
Via Ippodromo 7/9