Dopo una prima stagione di successo – con ospiti come Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Martina Colombari, Vanessa Incontrada, Ilaria D’Amico, Alice Pignagnoli e la coppia Costanza Caracciolo / Christian Vieri – dal 18 dicembre Diletta Leotta è tornata nel suo salotto tutto rosa, con la seconda stagione di Mamma Dilettante, amatissimo e ascoltatissimo podcast sulla genitorialità prodotto da Dopcast in collaborazione con Peg Perego.
La prima serie del podcast, vissuta tra grandi incertezze e l’ironia necessaria ad esorcizzarle, ha concesso a Diletta appena il tempo di diventare mamma della piccola Aria e… capire di avere ancora bisogno di un sacco di aiuto!
Anche Peg Perego, brand da sempre molto impegnato a supportare le famiglie nella battaglia quotidiana di allevare un bambino, ha rinnovato la collaborazione con Dopcast per sostenere la produzione dei nuovi episodi della seconda stagione, schierandosi in prima linea con Diletta in questa nuova avventura.
La seconda stagione
Partita il 18 dicembre sulle consuete piattaforme, anche questa seconda stagione prevede un format tematico basato su 10 puntate, in onda ogni lunedì e giovedì, nelle quali gli ospiti si alternano nel salotto di mamma Diletta per parlare di importanti argomenti legati alla genitorialità.
Ospite della prima puntata, nientemeno che la Divina Federica Pellegrini – ormai neomamma della splendida Matilde- che ha raccontato tutte le ragioni alla base della scelta di partorire in acqua.
A seguire, una squadra di genitori celebri tra i quali troviamo Francesca Sofia Noviello, Aurora Ramazzotti, passando per Martina Stella, Alice Campello, Luca Trapanese, Antonella Clerici, Federica Nargi e Alessandro Matri, fino ad arrivare a Cristina Marino: Diletta guida i suoi follower attraverso le questioni più spinose dell’essere mamme e papà, ivi comprese la lotta al pregiudizio e alla discriminazione, senza mai dimenticare gli aspetti più gioiosi e romantici di questo incredibile viaggio.
Il podcast, attualmente tra i 35 più ascoltati della classifica generale di Spotify e in costante ascesa, è disponibile su Youtube e su tutte le principali piattaforme di distribuzione: Spotify, Amazon Music ed Apple Podcasts.
Potete recuperare tutte le puntate andate in onda sino ad ora: anche quelle della prima stagione!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.