È il passeggino più famoso al mondo.
Dalle celebrity alle dinastie reali, dalla TV ai libri: è addirittura esposto al MoMA di New York.
Maclaren è il passeggino che ha fatto la storia dei passeggini leggeri a partire dagli anni ’70, perché ha rivoluzionato il concetto di passeggino grazie al suo mini peso e alla chiusura ad ombrello, pratica e maneggevole.
È stato il più acquistato dalle famiglie di tutto il mondo fino alla fine degli anni 2000, quando il Marchio ha iniziato a risentire di una crisi che lo ha portato inesorabilmente al declino.
Ma grazie a Inglesina Baby, gigante veneto del Made in Italy nel settore della puericultura e dei prodotti per l’infanzia, Maclaren è destinato a tornare a splendere.
L’azienda veneta – divenuta celebre in tutto il mondo per l’iconica carrozzina dalle grandi ruote e lo stile inconfondibile – ha infatti acquisito il famoso brand e pensa ad un restyling totale del prodotto per andare incontro alle principali esigenze delle famiglie.
“Dobbiamo ripartire da zero, valorizzando l’eredità di Maclaren e sviluppando una gamma di passeggini leggeri adatti ai genitori moderni“.
Queste le parole di Ivan e Luca Tomasi, rispettivamente Presidente e CEO dell’azienda fondata 61 anni fa dal padre Liviano, scomparso il 6 Gennaio di quest’anno.
Un’azienda che macina grandi successi da sempre e che ha saputo mantenere costante questo trend con altissimi ricavi anche nel post Covid, nonostante la crisi demografica del nostro Paese.
Successi che sono frutto di una visione lungimirante, fedele ai reali bisogni delle famiglie e alla capacità di soddisfarli garantendo sempre il massimo della qualità, senza compromessi, nonostante le enormi difficoltà che attanagliano il mercato dei prodotti per l’infanzia.
Per questo, noi di Beberoyal siamo sicuri che anche questo nuovo progetto avrà un successo stellare, con la nascita di nuovi prodotti sempre più performanti e capaci di aiutare le famiglie di tutto il mondo nell’ardua, ma indubitabilmente bellissima, impresa di crescere un bambino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.