Il momento in cui scopriamo che stiamo per diventare genitori è sempre speciale. Se poi capita il giorno della Vigilia di Natale, lo è anche di più!
È successo a Diletta Leotta, brillante conduttrice DAZN e volto del calcio italiano e internazionale, che proprio nel periodo più bello dell’anno ha scoperto che sarebbe diventata mamma.
Poi, proprio come accaduto a tutti noi, sono iniziate le ansie e le incertezze tipiche di chi affronta la prima gravidanza.
E così Diletta ha pensato a un Podcast speciale, dedicato alla gravidanza e alla maternità, nel quale intervista celebrità di ogni estrazione, ma tutte con un punto in comune: la genitorialità.
Ne è nato Mamma Dilettante, un talk ironico e scanzonato che esorcizza le paure e accompagna al traguardo tutti i futuri genitori, con leggerezza e un pizzico di ilarità, in 10 episodi prodotti da Dopcast in collaborazione con Peg Perego, disponibili dal 19 giugno ogni lunedì e giovedì, su YouTube e sulle principali piattaforme podcast.
In ogni episodio ascolteremo le esperienze genitoriali di Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Ilaria d’Amico, Costanza Caracciolo, Alice Pignagnoli e tante altre mamme dello spettacolo e papà come Bobo Vieri e Claudio Marchisio, insieme ai “papà per scelta”: la famiglia De Florio.
E, naturalmente, non mancherà l’intervista a Loris Karius, compagno di Diletta, che per la prima volta parlerà della sua esperienza come futuro papà.
A sostenere Diletta in questa bellissima iniziativa ci sarà Peg Perego, azienda italiana che da oltre 70 anni realizza e distribuisce in tutto il mondo prodotti innovativi per il trasporto e il benessere del bambino. Con tutto il valore, la raffinatezza e l’affidabilità del made in Italy, in ogni dettaglio.
Non perdete nemmeno una puntata della serie!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.