Anex, l’azienda polacca presente in oltre 40 paesi nel mondo come uno dei più innovativi produttori di passeggini, diventa partner di Beberoyal per la categoria dedicata alla prima infanzia.
La collaborazione con Anex ci rende entusiasti perché condividiamo in pieno la visione di questa azienda nata nel 2012 dall’idea vincente di un giovane designer: “rendere la vita dei bambini e dei loro genitori più facile, migliore e con un tocco unico”.
Oggi Anex fa parte di Ideo Group di Varsavia e la sua produzione si estende a passeggini, culle, seggiolini auto (utilizzabili anche in versione duo o trio) e accessori che fondono praticità, sicurezza e stile.
“Crediamo che sicurezza e bellezza siano alleati. Essere pratici e affidabili non significa sacrificare innovazione ed eleganza.“
Il risultato di questa visione è un prodotto di alta qualità e dal design inconfondibile (che nel 2019 è valso il prestigioso premio internazionale Red Dot Award per il design dei modelli Quant e Air-X) capace di caratterizzare passeggini, culle e seggiolini auto con un innegabile tocco glamour.
Passeggini Anex, caratteristiche
Le linee di passeggini Anex m/type, l/type, e/type, Quant e Air-X soddisfano qualsiasi esigenza di mobilità: combinare passeggino, culla e seggiolino auto tramite gli appositi adattatori inclusi (compatibili anche con i seggiolini auto di diversi marchi) è semplice e immediato.
Le caratteristiche dei passeggini Anex, omologati secondo la normativa europea, rendono ogni passeggiata un’esperienza di viaggio sicura e confortevole:
- sistema di apertura e chiusura con un mano
- funzione di frenata attivabile e disattivabile a pedale
- ruote piene in poliuretano
- imbottiture comode e confortevoli
- fondo della culla aerato
- inserti in rete per un’aerazione e una visuale ottimale
- capottina idrorepellente con protezione solare UV 50+
- adattatori inclusi per l’aggancio del seggiolino auto gruppo 0+ (per modelli e/type e m/type)
Anex pone anche grande attenzione sulla sicurezza dei passeggini, valore che condividiamo in pieno: per questo li ha dotati del sistema di protezione automatico X-lock che impedisce la chiusura accidentale del telaio e, nel caso del modello Quant, di luci led nella parte anteriore del telaio attivabili in modalità lampeggiante o fissa per rendere ben visibile il percorso nelle ore serali.
Torneremo presto a parlarvi di Anex e dei suoi prodotti innovativi: continuate a seguire Beberoyal per rimanere aggiornati sulle recensioni e le novità in programma.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.