Chicco: Trio Alysia

5 / 5 (9 recensioni)

Il trio Alysia di Chicco è il connubio perfetto tra eleganza, funzionalità e design. Omologato dalla nascita del bambino fino ai 36 mesi, è il risultato di una profonda ricerca per raggiungere i massimi livelli di performance e di comfort per i genitori ed i loro bambini. LEGGI: Trio Alysia

"*" indica i campi obbligatori

Vuoi saperne di più su questo prodotto? Compila questo modulo con i tuoi dati e ti contatteremo presto. Sottoscrivere questo modulo non è assolutamente un impegno all'acquisto. Ti faremo contattare dal negozio più vicino a te, senza alcun impegno all'acquisto.
Sesso del tuo bambino*
*campi obbligatori

Il trio Alysia è dotato di passeggino, navicella e seggiolino auto I-size con sistema Bebècare: questi tre elementi rappresentano l’ultima frontiera per le loro caratteristiche innovative e uniche.

trio-chicco-alysia_beberoyal-02

Il sistema di chiusura ad una mano e lo spessore del telaio richiuso – appena 50cm – garantiscono ai genitori la massima agilità in ogni situazione.

Completamente accessoriato per soddisfare qualsiasi esigenza, il trio Chicco Alysia si rivela la soluzione adatta per tutti i genitori che danno priorità al comfort, alla semplicità, allo stile e alla robustezza.

Il trio Chicco Alysia è composto da:

  • culla-navicella Alysia per neonati che pesano fino a 9 kg
  • seggiolino auto Kiros i-Size per bambini alti da 40 cm a 78 cm (fino a 13 kg), dotato di sistema antiabbandono integrato Chicco BebèCare
  • passeggino Alysia per bambini dalla nascita a 3 anni

LEGGI: Trio Chicco Alysia con sensore antiabbandono BebèCare integrato

  1. “Penso che il sensore anti abbandono integrato sia un’ottima cosa per la sicurezza di tutti.

  2. “Un ottimo trio made in italy, maneggevole, facile da chiudere, con ruote ammortizzate. Inoltre ha una serie di accessori per renderlo fruibile 365 giorni all’anno

  3. “Il sensore anti abbandono integrato è una grandissima comodità, bellissimo il design

  4. “Un ottimo trio, ben ammortizzato, facile da guidare e aprire e chiudere, maneggevole e super accessoriato, costa un pò in più rispetto ad altri modelli ma ne vale la pena, decisamente il top di gamma dell’azienda.

  5. “Ho avuto modo di testare il trio Alysia sin dalla nascita del mio secondo bimbo. I punti di forza del trio, a mio parere, sono: eleganza, leggerezza (rispetto ad altri trio che ho avuto modo di vedere/provare) e adattamento a vari tipi di percorsi e terreni grazie alle ruote che ho trovato robuste e particolarmente ben ammortizzate.

  6. “Inoltre il telaio è davvero molto facile da richiudere e tutti i pezzi si agganciano e si staccano molto agevolmente.

  7. “Ho trovato ben curati e validi tutti gli accessori e in particolar modo mi trovo benissimo con l’ovetto che, con il suo riduttore, accoglie perfettamente il neonato. Poi si installa davvero facilmente nel senso contrario alla marcia ed ha la grande comodità di avere il sensore antiabbandono integrato.

  8. “Ho apprezzato molto la qualità del Made in Italy e in particolare le ruote ammortizzate, che permettono di passeggiare agevolmente in molti terreni.

  9. “Alysia è un trio dal design molto elegante e raffinato, ho notato subito che il mio bambino, ci stava molto volentieri, mi sembrava fosse proprio “abbracciato” dal passeggino e creato su misura per lui!