Baby Monitor DECT
Marchio: Philips Avent
Reparto: Accessori
Categoria: baby monitor
Fascia di età:
Prezzo consigliato: 100€
Marchio: Philips Avent
Reparto: Accessori
Categoria: baby monitor
Fascia di età:
Prezzo consigliato: 100€
Il nuovo baby monitor DECT di Philips Avent offre una sicurezza completa, con un collegamento estremamente affidabile, un audio nitidissimo e una confortevole luce notturna per genitori e bambino.
Misure del prodotto
22 x 5,7 x 15,6 cm
Peso del prodotto
322 g
Accessori inclusi
- Altoparlanti incorporati
Accessori esclusi
- Batteria esclusa
Il nuovo baby monitor DECT di Avent offre un collegamento estremamente affidabile e un audio ultra nitido. È inoltre dotato di una rassicurante luce notturna.
Baby monitor Avent DECT caratteristiche: sicuro con collegamento privato
Il baby monitor DECT Avent garantisce un collegamento sicuro con il tuo bambino e al 100% privato. La tecnologia DECT elimina le interferenze che derivano da altri prodotti che emettono segnali, come i telefoni cellulari.
Offre inoltre un suono ultra nitido, consentendoti di sentire con assoluta chiarezza anche i rumori più piccoli emessi dal tuo bimbo. L’audio è di elevata qualità e privato. La tecnologia DECT assicura infatti un collegamento protetto e riservato. Solo tu potrai sentire il tuo piccolo.
Baby monitor Avent DECT: fino a 300 metri e avviso di collegamento
Il nuovo baby monitor di Avent ha una portata interna fino a 50 metri, esterna fino a 300 metri. L’unità genitore avvisa se il baby monitor è fuori dall’area di connettività o se la batteria è scarica. Puoi dunque sempre sapere se il baby monitor è nell’area di connettività e se è collegato.
Avent baby monitor DECT: durata fino a 24 ore e modalità ECO
Il baby monitor Avent DECT ha una durata massima superiore fino a 24 ore. Grazie all’unità genitore senza cavi puoi spostarti liberamente senza ingombri e ostacoli. Il baby monitor dura fino a 24 ore prima di dover effettuare una nuova carica. Questo dato dipende comunque dalla frequenza e dalla durata di utilizzo e dal tipo di batterie.
L’unità genitore può essere alimentata tramite corrente o batterie. Funziona perfettamente tramite corrente, ma per una maggiore mobilità e un utilizzo cordless puoi utilizzare le batterie. Puoi usare due batterie alcaline AA R6 da 1,5 V non ricaricabili o due batterie AA R6 da 1,2 V ricaricabili.
Il baby monitor è dotato di modalità Smart ECO che riduce la potenza di trasmissione e aumenta la durata delle batterie. Più sei vicino al tuo piccolo, meno potenza è necessaria per il collegamento.
Baby monitor DECT Avent: spie audio e luce notturna
Il baby monitor è dotato di spie che indicano il livello dell’audio nella stanza del bambino, anche quando l’unità genitore è silenziata. Avent lo ha progettato inoltre con una calda e soffusa luce notturna in grado di tranquillizzare il bambino quando lo porti a letto e di conciliare il sonno.
Baby monitor DECT Avent: diverse tipologie
Il baby monitor di Philips Avent esiste varie tipologie, con differente range di prezzo e diverse caratteristiche:
In linea generale, ecco le caratteristiche principali dei dispositivi:
- Tecnologia DECT per assenza di interferenze e un collegamento privato al 100%;
- Audio nitido grazie alla tecnologia DECT;
- Modalità Smart ECO a risparmio energetico;
- Saprai sempre se il baby monitor è nell’area di connettività e se è collegato;
- Le spie del livello audio indicano il rilevamento dei rumori del bambino;
- Portata interna fino a 50 metri, portata esterna fino a 300 metri;
- L’unità genitore è alimentata a corrente e a batterie;
- Durata massima superiore fino a 24 ore;
- Luce notturna per calmare il tuo piccolo.
Vieni a scoprire il baby monitor DECT di Avent nei negozi Beberoyal.
giorgiacasalboni dice
Durante la prima gravidanza ero indecisa se comprare o meno un baby monitor. Alla fine ci hanno regalato proprio un baby monitor Philips Avent e mi sono trovata benissimo! Utilizzato anche a casa dei miei suoceri in cui abbiamo due piani nei quali muoverci, mi permette di avere sempre sotto controllo il mio bimbo durante il suo riposo.
AlissiaCugia dice
L’ho usato e lo uso tutt’ora, mi aiuta tanto quando lei dorme e io sto a fare le faccende di casa
Silvietta25 dice
Il monitor non l’ho utilizzato moltissimo, ma nei casi in cui si vuole rimanere rilassati sul divano senza doversi spostare ogni volta per controllare il piccolo, è decisamente la scelta migliore. Consiglio però quello che contiene anche la videocamera, così da avere un controllo più sicuro.
Daniela.vi87 dice
Lo utilizzo da quando è nato il mio secondo figlio, molto utile quando dorme ed io sono indaffarata nelle faccende così è sicuro che lo sento, molto sofisticato e si sente anche il minimo movimento, inoltre ha una luce notturna comodissima.
Mary.fascella dice
Ho acquistato uno dei baby monitor di Avent devo dire che mi trovo molto bene… Definizione di audio e video e facilità nell’utilizzo 🥰
dadda dice
Dal baby monitor ma anche le coppette assorbi
latte traspiranti sono una garanzia del marchio.
Ale dice
Utile per chi vuole controllare il sonno del bambino. Lo usiamo quando il bambino rimane in camera a dormire e noi ci troviamo nella zona giorno, in questo modo al risveglio possiamo correre da lui immediatamente
ilmondosecondome dice
L’ho regalato e ho ricevuto apprezzamenti sinceri sul suo utilizzo. Lo consiglio vivamente!
MammaBis dice
Ho il modello SCD501, fantastico! Lo usiamo sia per i riposini che durante la notte, sensibile a qualsiasi minimo rumore, volume regolabile a 5 potenze. La stazione “base” rimane sempre in cameretta attaccata alla presa, il ricevitore funziona anche a batteria così che si possa portare ovunque. Munito anche di lucina notturna che però noi non utilizziamo. Consigliatissimo.
Mammavantitutta dice
Le utilizzo ancora adesso quando mia figlia fa i riposini pomeridiani al piano di sopra ed io sono giù nel soggiorno.
Le abbiamo praticamente usate dal primo giorno e portate anche in viaggio quando magari eravamo ospiti da amici o parenti.
Chiarettabo84 dice
Ero scettica perché non ha il video, ma in realtà ci siamo trovati bene. Dipende molto secondo me dall’uso che se ne fa. Noi siamo in un normale appartamento, quindi se sento qualcosa di “strano” ci metto 2 secondi a raggiungere la cameretta, non ho bisogno di guardare