Nuovo passeggino, nuovo stile in casa Be Cool.
L’azienda spagnola dalle fantasie audaci e moderne, ha presentato un nuovo 4 ruote confortevole, agile, robusto e facile da guidare.
Il passeggino Pleat di Be Cool ha una particolarità che attira molti genitori: è disponibile anche in versione Convert.
La seduta del passeggino si trasforma infatti in una morbida navicella che, se staccata dal telaio e appoggiata per terra o su un piano, non perde la sua forma.
Grazie al sistema Pro Fix, il passeggino Be Cool Pleat può diventare un travel system. Agganciando al telaio la navicella a scelta fra Top e Match e l’ovetto Zero, puoi infatti avere un duo o un trio completo.
Naturalmente anche nel nuovo modello Pleat, Be Cool ha mantenuto una caratteristica tipica: la reversibilità dei tessuti, tinta unita su un lato e fantasia sull’altro.
Puoi dunque cambiare look al tuo passeggino ogni giorno.
Passeggino Be Cool Pleat caratteristiche
Il nuovo passeggino Be cool Pleat è dotato di telaio in alluminio sovradimensionato, che dona nello stesso tempo robustezza e leggerezza.
Pleat è infatti un passeggino leggero, agile, facile da guidare e robusto.
Le ruote in gomma a lunga durata ti permettono di passeggiare su qualsiasi tipo di terreno senza difficoltà. Le ruote posteriori grandi e le ruote anteriori piroettanti donano ampia manovrabilità.
Il nuovo passeggino Be Cool è inoltre dotato di manico unito regolabile, facile da guidare anche con una sola mano.
La seduta è reversibile, puoi quindi posizionarla sia fronte genitore sia fronte strada ed è reclinabile. Puoi scegliere fra più livelli di reclinazione fino alla posizione orizzontale.
Il telaio ha una chiusura a libro telescopica. Si chiude in pochi semplici gesti, dopo aver sganciato la seduta.
Il passeggino Pleat è inoltre dotato di capottina estendibile per proteggere il bimbo dal sole e di ampio cestello portaoggetti.
A differenza della maggior parte dei cestelli da trio, quello del nuovo passeggino Be Cool è chiuso sui quattro lati e ad esso si accede tramite una cerniera richiudibile. Un’ottima soluzione per proteggere gli oggetti nel cestello.
Pleat Convert: passeggino 2 in 1
Il passeggino Pleat è disponibile in due versioni. Pleat e Pleat Converse.
Le caratteristiche tecniche sono le medesime, ma nel modello Converse la seduta è convertibile in navicella. Puoi dunque avere in pochi semplici gesti un 2 in 1.
La seduta del passeggino si trasforma in navicella e viceversa. Questa può essere sganciata dal telaio e posizionata su un piano o per terra, senza perdere la sua forma.
Be Cool ha infatti realizzato un sistema automatico senza cinture, in grado di mantenere la navicella rigida anche quando non è agganciata al telaio.
Trio Pleat Be Cool
Grazie al sistema Pro Fix per il montaggio dei portabebè, il passeggino Pleat si può trasformare in duo o in trio.
Puoi infatti agganciare al telaio le navicelle Be Cool, a scelta fra Cocoon, Top e Match e l’ovetto Be Cool Zero.
Colori passeggino Pleat Be Cool: reversibilità
Be Cool si distingue sempre per essere un brand moderno, giovane e trendy, dai colori audaci e fantasiosi.
Anche il passeggino Pleat è disponibile in bellissime colorazioni reversibili, tinta unita da un lato e splendide fantasie dall’altro.
- 644 Soho
- 645 November
- 646 Queen
- 647 Kimono
- 648 Delavee
Accessori passeggino Pleat Be Cool
Scegliendo il passeggino Be Cool Pleat hai in dotazione:
- capottina estendibile
- capottina parapioggia
- ampio cestello portaoggetti
- borsa
Vieni a scoprire le meravigliose fantasie del passeggino Pleat di Be Cool in tutti i negozi Beberoyal.
Ivanamelek (miss travel) dice
Ho comprato per mio figlio nel 2019 il modello precedente a questo e devo dire che in generale mi sono trovata bene però aveva 2 grandi pecche il peso e le parti lavabili dopo il primo lavaggio si sono subito rovinate. Al primo lavaggio è uscita la stecca della cappottina del passaggino.
Modello da me acquistato si chiama ” slide be cool” ed era un trio.
Punti forti il grande cestello, nessun altro passeggino ha una capienza simile .