Il seggiolino auto i-Size Bébé Confort ha ricevuto un ottimo punteggio per sicurezza, uso ed ergonomia, ottenendo il miglior risultato nella categoria dei seggiolini auto utilizzabili in entrambi i sensi di marcia nella sessione primaverile dei test ICRT 2015.
AxissFix riceve 4 stelle dall’International Consumer Research and Testing, un consorzio globale di più di 35 organizzazioni dei consumatori dedicate alla realizzazione congiunta di ricerche e test nell’interesse dei consumatori stessi. Si tratta del punteggio sulla sicurezza più elevato ottenuto in questo test per seggiolini utilizzabili in entrambi i sensi di marcia.
Un risultato ancora più indicativo considerando che il test sulla sicurezza, che si affianca a quelli sull’uso ed ergonomia, è quest’anno più severo che in passato.
Il test da impatto laterale è stato infatti aggiornato secondo uno scenario più realistico, inoltre è stato usato un nuovo modello di carrozzeria nel test d’impatto frontale.
AxissFix è il primo seggiolino auto i-Size con seduta girevole a 360°, per facilitare il posizionamento del bambino e il passaggio da un senso di marcia all’altro. AxissFix offre inoltre facilità d’installazione ISOFIX, eccellente stabilità, comfort e un design compatto.
Ma i riconoscimenti non sono finiti: AxissFix è stato premiato con il titolo di MIGLIORE DEL TEST nel test seggiolini auto pubblicato a Giugno 2015 sulla rivista Altroconsumo ed tra i vincitori del prestigioso premio Red Dot Award Product Design 2015!
Scopri tutto di AxissFix > www.bebeconfort.com/axissfix
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.