[Telgate 22 ottobre 2015] Beberoyal, il Consorzio di negozi che offrono i migliori marchi nell’ambito di prodotti per l’infanzia, premia il brand Bebeconfort.
Nella sede di Dorel Italia, in provincia di Bergamo, il Presidente del Consorzio Beberoyal, Raffaele Romanò, ha consegnato a Massimo Giovanzani, AD di Dorel Italia l’esclusivo premio realizzato da giovani designer italiani, per la costanza, la professionalità e l’ampio impegno nella ricerca e nello sviluppo, soprattutto in direzione della Sicurezza dei seggiolini auto per bambini.
Bebeconfort è un marchio presente da diversi anni nel mercato di prodotti per l’infanzia ed ha saputo affermarsi tra le migliori aziende anche in campo di sicurezza.
Presenti anche Riccardo Betti, Direttore Commerciale e Francesca Borri, Direttore Marketing di Dorel Italia.
Per il decennale della attività del Gruppo Beberoyal è stato pensato un premio speciale che unisse tutte le caratteristiche della sua filosofia.
Il premio di Beberoyal quest’anno ha un formato esclusivo ed unico, essendo stato commissionato a un gruppo di giovani artisti e designer italiani, sottolineando come Beberoyal sia sempre in ascolto e sensibile alla giovane innovazione e creatività.
Per Bebeconfort è stata realizzata un’opera unica, a partire dal cuore della sua ricerca. La sicurezza dei seggiolini auto. Il blocco delle cinture del seggiolino auto Iseos assume così un valore che trascende il suo scopo primario e diventa icona. Un ricordo prezioso. Uno stimolo verso il futuro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.