[Grandate 2015] Beberoyal, il Consorzio di negozi che offrono i migliori marchi nell’ambito di prodotti per l’infanzia, premia il brand Chicco.
Nella sede di Chicco a Grandate, in provincia di Como, il Presidente del Consorzio Beberoyal, Raffaele Romanò, ha consegnato a Marco Schiavon, country manager Italia Spagna e Portogallo di Chicco, l’esclusivo premio realizzato da giovani designer italiani, per la costanza, la professionalità e l’ampio impegno nella ricerca e nello sviluppo, soprattutto in direzione della puericultura leggera.
Chicco è un marchio storico per il mercato dei prodotti per l’infanzia che ha saputo sempre rinnovarsi classificandosi tra le migliori aziende del settore.
Per il decennale della attività del Gruppo Beberoyal è stato pensato un premio speciale che unisse tutte le caratteristiche della sua filosofia.
Il premio di Beberoyal quest’anno ha un formato esclusivo ed unico, essendo stato commissionato a un gruppo di giovani artisti e designer italiani, sottolineando come Beberoyal sia sempre in ascolto e sensibile alla giovane innovazione e creatività.
Per Chicco è stata realizzata un’opera che ponesse l’accento sulla ricerca in ambito di prima infanzia. Perchè Chicco è anche puericultura leggera attenta alle necessità dei più piccini.
Ciuccio e Biberon assumono così un valore che trascende il loro scopo primario per farsi icona. Un ricordo prezioso. Uno stimolo verso il futuro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.