Cybex sfida la consuetudine portando il mondo della moda nel mondo dei prodotti per infanzia o viceversa.
Le collaborazioni esclusive con gli stilisti Jeremy Scott e Lala Berlin hanno dimostrato che CYBEX e la moda rappresentano un perfetto connubio.
La nuova collezione Birds of Paradise spinge il profilo più fashion del brand e sottolinea come la moda si può fare anche con passeggini e seggiolini auto.
COLLEZIONE BIRDS OF PARADISE
Ispirata dalle ultime tendenze sulle passerelle, la nuova collezione Birds of Paradise di CYBEX porta il paradiso in città, grazie alla scelta di stampe vivaci che uniscono il il verde delle piante esotiche e tropicali con elementi del regno animale. La collezione vede scintillanti pappagalli che si posano sul sedile lux del passeggino PRIAM e sulla navicella, sull’ovetto Cloud Q, il marsupio Yemaya e altri accessori, rendendoli una chiara dichiarazione di stile per i genitori attenti alla moda
COLLEZIONE BUTTERFLY
Lo scorso anno, CYBEX ha presentato la Butterfly Collection che unisce il lusso dei tessuti jacquard con stampa camouflage con ricami di farfalle colorate. La collezione comprende il passeggino PRIAM con seduta Lux e la navicella, l’oveto Cloud Q e Yemaya, così come il nuovo passeggino MIOS e altri accessori.
COLLEZIONE JEREMY SCOTT
CYBEX ha collaborato con il noto stilista Jeremy Scott per il lancio di una seconda collezione esclusiva di prodotti iconici che si fanno di certo notare. Mentre la prima collaborazione si basava su prodotti colorati e giocosi, la seconda capsule collection del designer americano comprende un sofisticato passeggino nero, seggiolino auto, marsupio e accessori alla moda, il tutto impreziosito da splendidi dettagli in oro – le ali d’angelo che rappresentano la firma di Jeremy.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.