Culla-lettino Next2Me Forever
Marchio: Chicco
Reparto: Nanna
Categoria: culle e lettini
Fascia di età: 0-4 anni
Prezzo consigliato: 359.00€
Marchio: Chicco
Reparto: Nanna
Categoria: culle e lettini
Fascia di età: 0-4 anni
Prezzo consigliato: 359.00€
La culla per cosleeping Next2Me Forever di Chicco cresce con il bambino ed è l’unica utilizzabile come lettino fino a 4 anni di età.
Misure del prodotto
Dimensione con i piedi: 121 cm x 73,8 cm x 91 cm
Dimensioni senza piedi: 121 cm x 61,8 cm x 62,4 cm
Dimensioni materasso: 110 x 58 cm
Peso del prodotto
19,7 kg
Accessori inclusi
- Materasso
- Dispositivo di fissaggio al letto dei genitori
Accessori esclusi
La culla per cosleeping Next2Me Forever di Chicco comprende ben tre prodotti in uno concepiti per facilitare il sonno del bambino:
- culla tradizionale
- culla per cosleeping da fissare al letto dei genitori
- lettino a pavimento con sponde
Può essere utilizzata dalla nascita fino a 4 anni di età del bambino, caratteristica che la rende unica sul mercato.
La culla-lettino Next2Me Forever di Chicco è la risposta moderna a un istinto antico e potente: tenere il neonato accanto a sé anche nel sonno per proteggerlo, accudirlo e rassicurarlo.
Grazie al cosleeping la vicinanza nel sonno è rassicurante sia per il bambino che per i genitori, che possono dormire accanto al bambino senza temere il rischio di soffocamento. Nei primi mesi di vita del bambino il cosleeping è la soluzione adottata da molti neogenitori per semplificare l’allattamento e il cambio del pannolino durante la notte, quindi per facilitare il sonno di tutta la famiglia.
In versione cosleeping Next2Me Forever si aggancia al fianco del letto con un’apposita cinghia che la mantiene aderente all’altezza del materasso. In questo modo il bambino può dormire in sicurezza in uno spazio ben definito e protetto che consente ai genitori di osservarlo in qualsiasi momento durante il sonno e di accudirlo senza doversi alzare durante la notte.
Next2Me Forever di Chicco cresce con il bambino e può essere utilizzata in 3 configurazioni grazie alle sue generose dimensioni interne ed esterne.
Quando arriva il momento giusto per il bambino, Next2Me Forever si trasforma in un comodo lettino a pavimento senza bisogno di attrezzi e lascia libero il bambino di entrare e uscire in piena autonomia come avviene per i lettini ispirati alla pedagogia montessoriana.
Culla Chicco Next2Me Forever, caratteristiche e dettagli
La culla per cosleeping Next2Me Forever di Chicco è omologata per essere utilizzata dalla nascita. Come lettino a pavimento è può essere utilizzata per bambini dai 18 mesi di età in avanti, fino a 4 anni circa.
Le caratteristiche di Next2Me Forever rendono il suo utilizzo pratico e sicuro:
- materasso traspirante
- altezza regolabile in 11 posizioni
- base inclinabile per evitare rigurgiti e per facilitare la respirazione
- sponde in rete per facilitare l’aerazione
- 4 ruote piroettanti con freni
- sfoderabile e lavabile in lavatrice
- barriera laterale brevettata
La barriera laterale non solo si apre facilmente con una mano, ma assicura anche l’utilizzo corretto della culla da parte dei genitori grazie al suo sistema brevettato: la barriera si alza automaticamente non appena la culla viene distaccata dal letto, evitando cadute accidentali del bambino nello spazio tra culla e letto.
Next2Me Forever può essere utilizzata in versione cosleeping anche con i letti dotati di cassettoni.
La fodera del materasso e le parti tessili della culla Next2Me Forever sono facilmente lavabili in lavatrice a 30°C.
Culla per cosleeping Next2Me Forever Chicco, manuale di istruzioni
Dettagli tecnici e modalità di montaggio sono reperibili sul manuale di istruzioni Next2Me Forever di Chicco.
marti.a dice
Fantastica! Ciò che cercavo per i miei gemelli
sabry_borto dice
Fantastica, io la sto usando mi trovo benissimo. Non posso farne a meno.
È molto pratica e il bambino dorme benissimo
fraaaa.g dice
La mia bimba al momento ha 5 mesi e sto usando la Next to me come culla direttamente attaccata al mio letto. Comodissima per non doversi alzare di notte quando la bimba ha bisogno di me. Sicura nel suo sistema di aggancio. Ottimo acquisto.
Jas dice
Ogni mamma dovrebbe avere questa culla.
L’ho usata tantissimo, ed è davvero fantastica😍
Consigliatissima!
Camy_e_mamy dice
Avere una cullina vicina nei primi mesi del bambino è utile al bambino ma anche alle neo-mamme e la nex to me è fondamentale e comodissima
Simona83 dice
Fantastica e non potrei farne a meno! Prodotto assolutamente da avere!!
SerenellaBah dice
La migliore invenzione al mondo! Attaccata al nostro letto fin da subito allattavo comodamente senza dover spostare la bimba dalla culla! Ottima per avere il neonato al proprio fianco senza rischiare di schiacciarlo durante la notte!
GiuliaN dice
Ho usato next me e nulla. I ha salvato la vita ! Lo consiglio vivamente sopratutto per i bambini come la mia che si svegliavano spesso durante la notte per la poppata! È come averla accanto nel vostro lettone ma in tutta la sua sicurezza
Manny90 dice
Ottimo direi..io con la bimba l ho usata fino a 6 mesi poi ho dovuto smettere…così è più utilizzabile!
LaRave dice
L’ho acquistata per la bimba in arrivo mi è stata consigliata dall’ostetrica per facilitare le poppate notturne …
air_elav dice
La soluzione ideale per avere il proprio bimbo sempre affianco. Comodissima sopratutto la notte quando si deve allattare.
Elisabetta dice
La next to me è una di quelle cose che non deve mancare nella lista di cose da comprare quando arriva un bambino. Ti salva le nottate.
Francesca_wondermom dice
La Next2me…. Scoperta tardi con il mio primo figlio…. Ma con il secondo è stata sempre lì accanto al mio letto.
Comoda, utile. È fantastica! Ogni madre dovrebbe averne una in casa
Amagicmamahood dice
Con la mia prima bimba ho usato la next 2 me classica, ora con la piccola in arrivo non vedo l’ora di usare questa.
chiarabrambs dice
Ottima soluzione! Il problema di tante culle next to me, inclusa la mia, è che sono omologate fino a 6 mesi/9kg, questa soluzione evolutoliva che va fino ai 4 anni è l’ideale.
Lo_amo dice
La nextome non mi ha mai convinta fino in fondo perché si poteva utilizzare per un tempo limitato. Questa è sicuramente la svolta!
Veramenteveronica dice
Ottima per la nanna dai nonni
marion dice
E’ perfetta per stare sereni col proprio bimbo vicino!
Saretta_933 dice
Stiamo utilizzando la culla per il cosleeping e ci stiamo trovando benissimo!
dice
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla.
La mia alleata per riuscire a dormire qualche oretta la notte senza lasciare la mia una alla mia piccola che altrimenti si sveglierebbe.
angela_cuzzocrea dice
Ho utilizzato la next-to me dalla nascita di mio figlio fino agli otto mesi e mi sono trovata non bene ma benissimo !! E’ stata facile da trasportare e mettere in macchina ( per il nostro viaggio estivo) e comodissima per l’allattamento notturno!
notonlysugar dice
Una culla comodissima per i primi mesi del bambino, la mia ci faceva delle gran dormite
marybudu dice
Un altro must have dal mio punto di vista è la culla next to me. Noi l’abbiamo sfruttata sin dal primo giorno a casa dopo l’ospedale. Assolutamente adatta alle nostre esigenze, montata affianco al letto matrimoniale, in sicurezza tramite le apposite cinghie. Il materasso è adatto e confortevole al punto giusto. Il mio bambino ama dormire nei suoi spazi, ma sentendomi vicina e non poteva esserci acquisto migliore!
Chiarin dice
La consiglierei a ogni futuro genitore, comodissima per la mamma che non deve far altro che sollevarsi senza alzarsi completamente, molto utile anche i primi giorni dopo il parto in cui muoversi é più difficile ma anche nei mesi successivi.
Rachele dice
Penso la soluzione migliore che si possa adottare per i primi mesi. Non so come farei senza la mia Next to me! Non sono un’amante del co-spleeping per una questione di sicurezza… con la next to ne ho raggiunto il giusto compromesso!
Federica Zingarino dice
Ottimo prodotto usato per tutte e due le gravidanze con grandi risultati. Comodo avere il bambino sempre vicino per allattare e non alzarsi nel cuore della notte. Una sicurezza per i bambini che si sentono da subito vicino a mamma e papà. La comprerei altre 100 volte
dice
Assolutamente indispensabile!!!
Io la uso attaccata al letto così da non dovermi alzare più volte durante la notte.
Alessandra Bertolino dice
Come si fa senza? Finalmente riesco a riposare tranquillamente senza faticare troppo per tirar su o metter giù la mia bambina!
stranger_trips dice
Perfetta nei primi mesi di vita perchè il bimbo dorme accanto la mamma senza il pericolo di trovarsi nel lettone. comoda anche come culla perchè il bimbo (e la mamma) si sentono al sicuro.
Sabri dice
Noi stiamo utilizzando la next to me classica e ci stiamo trovando davvero bene. Il piccolo dorme tranquillo e sicuro vicino a noi
giorgia_vasco@hotmail.it dice
La cosa più comoda che possa esistere! Già la notte è traumatica ma il fatto di non doversi alzare è la vera svolta! Si apre con una mano quindi risulta anche molto pratica e veloce e il fatto di attaccarla al letto la rende sicura e ribadisco che è stato uno degli acquisti migliori!
vale1398 dice
ottima! usata si dal primo giorno che abbiamo portato a casa il piccolo e la stiamo usando ancora tutt’ora e credo che la useremo ancora per un bel po’. messa vicino al nostro letto in modo che se la notte il piccolo si sveglia non devo neanche alzarmi.
_elena0427 dice
Ho desiderato e voluto a tutti i costi questa culla per la mia seconda bimba. La amo, lei ci dorme molto volentieri
Non so dice
Ho regalato questo prodotto alla mia migliore amica ed é super felice e soprattutto soddisfatta!
Tanto che l’ho messo anche io nella lista nascita!
ilaria dice
Mi hanno regalato questa culla e la mia bambina ci ha dormito benissimo da quando è nata. Fantastica , super consigliata!
elisa.lmbrd dice
Ottimo, valido soprattutto per l’allattamento