La culla Chicco Next2me è stata progettata per essere agganciata saldamente al letto di mamma e papà per vivere notti più serene nei primi mesi del bebè.
E’ indicato per neonati dalla nascita a 6 mesi che pesano al massimo 9 kg.
Basta infatti abbassare la spondina laterale abbattibile per avere il piccolo al vostro fianco durante la nanna. Alzando la spondina la culla Next2Me invece può essere poi progressivamente utilizzata sganciata dal letto diventando così indipendente.
La Chicco Next2me è sicura e pratica: viene saldamente agganciata alla sponda laterale del letto con le sue cinghie di collegamento.
Può essere regolata a 11 altezze per adattarsi a qualunque letto e ha i piedi retrattili per adattarsi ai letti con cassetti.
La culla Chicco Next2Me è dotata di un morbido materassino per assicurare al bambino il giusto comfort e di una finestra in rete per un’ottimale circolazione dell’aria.
La culla può essere inclinata leggermente per permettere al bambino di stare sdraiato con la testa sollevata per respirare meglio, soprattutto in caso di raffreddore o durante la digestione.
La culla può essere facilmente smontata, piegata e riposta nella sacca dotata di manici per il trasporto.
Le sue parti tessili possono essere lavate a mano in acqua tiepida.
Dimensioni:
- dimensioni aperta: 66/81cm x 93cm x 69cm
- dimensioni chiusa: 95cm x 15cm
- peso: 9 kg
giorgiacasalboni dice
Questa culla per cosleeping è stata la mia alleata numero 1 per i primi 7 mesi bel mio bimbo! Lui l’ha adorata: ha dormito dentro la next to me sia durante il giorno che durante la notte fino a che non era in grado di alzarsi e sedersi da solo (poi per ragioni di sicurezza l’ho spostato) e per me è stato comodissimo poter allattare la notte senza mai dovermi alzare.
Lamammadellaportaccanto dice
Questa culla l’abbiamo regalata a mia cognata, ancora ci ringrazia, non si è mai alzata la notte
ariannamancini dice
Comodissima per il cosleeping è molto pratica anche per noi mamme! La consiglio!
Marta dice
È stata un prezioso alleato fin dalla nascita, permette di non doversi alzare per allattare e di avere il bimbo sempre vicino ma senza correre i rischi di averlo nel proprio letto. La mia bambina ci ha sempre dormito volentieri, sia di giorno che di notte.
Sabrygeme dice
Perfetta per dormire vicini al vostro bimbo. Io l ho utilizzata un sacco, fino ai 10 mesi di mia figlia che è “piccolina” e c è stata senza problemi. Fondamentale secondo me se si allatta di notte perché ti permette di non alzarti dal letto. Comoda anche per controllare la posizione del tuo bimbo in ogni momento della nanna.
Silvietta25 dice
Questa culla è ideale per le neo-mamme, molto comoda permette di avere il bambino sempre accanto, senza aver bisogno di alzarsi, allatta solo al bisogno.
fededemarco dice
Non abbiamo subito acquistato questa culla, ma dopo i primi giorni a casa siamo corsi a comprarla ed è stata la mia salvezza fino ai 6 mesi del mio bambino! Io la consiglio sempre a tutti!
Barbara25 dice
Noi abbiamo preso la next e da subito anche se abbiamo riscontrato pareri molto discordanti, ma per me è stata la salvezza, con la bimba reflussante da controllare abbastanza spesso per le risalite, la possibilità di sollevare leggermente il materasso e la usa tutt’ora che ha 7 mesi, ogni notte. Unica pecca forse, che non è sfoderabile ma si lava a mano, per il resto ottimo prodotto, super consigliato!
sempre_attesa dice
Ai primi posti nella lista nascita, abbiamo messo la Next2me: tutti i commenti positivi ci hanno convinto ad averla.
Perfetta per controllare il bimbo mentre dorme, ideale per allattare senza doversi alzare dal letto, ma la trovo utile anche per avere un contatto con il bambino: dal primo giorno posso accarezzarlo nel sonno e ad entrambi piace questa sensazione.
Le dimensioni sono perfette per la nostra camera da letto; il sistema di ancoraggio è una sicurezza e una garanzia!
Abbiamo anche il materasso, che grazie alla traspirazione aiuta il piccolo a dormire anche meglio.
carlotta.ds dice
Prodotto assolutamente da inserire nella lista nascita. Avevamo scelto di non acquistarla per il primo bimbo ma dopo un paio di settimane a casa abbiamo assolutamente cambiato idea ed è stata la salvezza. Comoda per avere un contatto diretto con il bimbo e per allattare senza doversi alzare dal letto. Con il secondo bimbo l’ho utilizzata subito dopo il rientro dall’ ospedale e ci ha aiutato fin da subito nella gestione dei risvegli notturni e delle poppate. E’ un prodotto che ho trovato molto valido e che consiglio.
ElenaPaola dice
Usata poche notti perché poi ho messo la bimba nella sua cameretta,prestata da amici che l’hanno usata tantissimo, ho capito non facesse al caso mio
Elizarozzi dice
Credo sia indispensabile se si decide di optare per l’allattamento al seno a richiesta! Permette di tenere il bambino sempre al proprio fianco senza però farlo stare nel lettone, in modo da allattarlo con facilità durante la notte, senza troppi sforzi e senza doversi alzare! Inoltre si può regolare l’inclinazione in caso di problemi di reflusso! Ottima soluzione!
MAMMARCOBALENO dice
ho usato questa culla per il mio piccolo 3 anni fa ed ora la sto usando per il fratellino che ha 9 mesi e con cui faccio cosleeping, ottimo per allattare ed aver il piccolo vicino
Veronicapavesi@virgilio.it dice
Perfettissima e sicura per non alzarsi ogni volta per allattare di notte.
4 mesi e la stiamo usando, dotata di inclinazione regolabile per i bimbi che soffrono di reflusso!!
A_Rianna83 dice
Utilizzata sin da quando mia figlia aveva due mesi, inizialmente con un riduttore per non farla stare troppo larga e poi senza. Comodissima per avere sempre il bimbo vicino quando si dorme e di giorno per farli riposare, inoltre ottima alleata nei viaggi richiudendosi completamente ed essendo facile da trasportare.
Veronica94 dice
Me l’ha data mia zia e non poteva farci regalo migliore!!
L’ho utilizzata appena siamo tornati a casa dall’ospedale e non posso farne a meno.
È comodissima poiché il bambino rimane sempre vicino alla mamma in sicurezza e soprattutto di notte è comoda per l’allattamento al seno poiché non c’è la necessità di alzarsi dal letto.
Comodissima e facilissima da attaccare al letto e l’altezza è regolabile.
Jlenia1988 dice
Mi è stata regalata da mia cugina e non smetteró di ringraziarla. È molto comoda perché hai la possibilità di avere tuo figlio vicino ma nel suo lettino. In più la notte se si sveglia non c’è bisogno di alzarsi perché è già vicino a te. È regolabile in altezza , e puo metterla anche il obliquo per la modalitá anti-rigurgito. Dondola sia destra/sinistra che su/giu
FraFra dice
Con il primo bimbo non l’ avevo mentre l ho comprata subito per il secondo e sono strafelice. le gambe piegevoli permettono di usarla anche con un letto con cassettone. È comodissima per il coosleping, completamente lavabile, bella e grossa. La consiglio a tutti sia che si allatti sia no.
GiuliArt dice
La miglior soluzione per poter dormire vicino alla mia bimba. La possibilità di agganciarsi al lettone la rende estremamente sicura e salda. Ottima anche la possibilità di modificare l’altezza, io la tengo un pò inclinata per fare respirare meglio la bimba come mi ha consigliato il pediatria.
Claudia dice
utile per far dormire il bambino. avrei preferito che la spondina laterale scendesse totalmente per permettere un allineamento completo con il mio materasso, tuttavia mi sembra un buon compromesso. comodo soprattutto perchè agile da alzare abbassare e inclinare.
Valentinaclothedanew dice
Questo è uno di quei prodotti che secondo me non può proprio mancare nella casa di un neonato, favorisce il contatto con il neonato, agevola l’allattamento notturno e ti permette di avere il bimbo sempre con te senza doverlo tenere nel lettone che a parer mio è molto pericoloso.
greceres dice
Un must! Presa subito ed è già pronta da parte al letto per quando nascerà mia figlia così da averla sempre accanto nei primi mesi di vita.
Lucia dice
Utilizzata fin dalla nascita, ancora in uso tuttora (bimba 4 mesi). Molto comoda poiché permette di avere il bambino sempre accanto ma in uno spazio dedicato, quando si sveglia non è nemmeno necessario scendere dal letto ma è sufficiente allungare le braccia. Le dimensioni permettono di sfruttarla per diversi mesi
LaCri dice
Culla che favorisce il cosleeping penso sia l’alleata di ogni genitore durante i primi mesi di vita del bambino, inoltre molto pratica da montare, smontare e pulire interamente per evere sempre un prodotto igienizzato
Ro dice
Mi è stata prestata da una mia amica per fortuna perché l ha utilizzata le prime due settimane di vita in quanto avendo avuto un parto cesareo non riuscivo a muovermi ed era il posto più sicuro per lui ma dopo un po’ non è voluto più stare lì neanche per il pisolino. Peccato perché è veramente un ottimo prodotto comodo e funzionale