Venerdì 17 giugno dalle 16 alle 20 presso l’Acquapark di Altavilla Vicentina, Cybex presenta il progetto WOW MOM.
Un pomeriggio evento a Vicenza dedicato al tema della sicurezza e del benessere di mamme e bambini. Ideato e creato in collaborazione con la Style Strategist e Wardrobe Organizer Elisabetta Lotito, la coach Chiara Tasinazzo e l’organizzazione Essere Mamme a Vicenza.
L’obiettivo del progetto è quello di creare un momento piacevole di incontro per mamme e future mamme, un intero pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’informazione, in cui si potrà partecipare a varie attività che si focalizzano sul tema del benessere e della sicurezza.
Munite di costume, pareo e flip flop, le mamme potranno partecipare a diversi laboratori come il Belly Painting, dedicato alle signore in dolce attesa, o allo Show Cooking organizzato da Emavi.
Non mancheranno attività per il benessere del corpo come il fitness per mamme e la ginnastica in acqua, grazie alla attiva collaborazione di Piscine di Vicenza e FitEmotion.
Durante l’evento, i responsabili di Cybex illustreranno alle partecipanti le corrette istruzioni per l’utilizzo del seggiolino in auto, le ultime importanti normative europee stabilite dall’ente ADAC in materia di omologazione dei seggiolini, le regole principali che si devono seguire per proteggere la vita dei più piccoli durante gli spostamenti in auto.
Un pomeriggio di divertimento e relax, ma con un occhio sempre attento all’educazione e informazione.
Per maggiori informazioni
www.cybex-online.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.