La stagione dei primi caldi da voi è arrivata? Qui ancora non ne siamo così certi, ma di sicuro vogliamo farci trovare preparati.
Andare a spasso con la mamma in primavera è una delle attività più belle per i vostri piccoli. Scoprire i colori e gli odori della natura è un’avventura ineguagliabile e un passaggio pedagogico importantissimo. Le passeggiate infatti servono al vostro piccino per imparare a sentirsi al sicuro anche fuori casa.
Se avete poco tempo e i vostri impegni si accavallano l’uno sull’altro, piuttosto che rinunciare a una passeggiata col vostro piccino cercate di farvi aiutare dal vostro compagno e trovate un momento per voi e il vostro bambino.
Oltre a preparare la borsa per uscire con tutto il necessario (potete trovare qualche consiglio qui) dovete pensare alla pelle del vostro bambino soprattutto se il caldo inizia a farsi sentire. Non potete infatti pensare di tenere il vostro piccolo a diretto contatto con il passeggino.
I materassini Picci Colorelle in tessuto antibatterico e anallergico vi permettono di stare tranquille e di far sì che il sudore del bambino si asciughi in maniera naturale e senza irritare la pelle.
Potrete scegliere tra un’ampia gamma di colori di materassini double-face oltre alla modernissima versione jeans.
In alternativa potrete scegliere il materassino Naturelle in pula di farro, ancora più delicato sulla pelle e creato con materiali di origine vegetale.
Infine per i piccolini più allegri scegliete il materassino con la mucchina Lola, disponibile in vari colori e anche nella versione perovetto se siete abituate a portare spesso i vostri figli in macchina.
Tutti i prodotti sono interamente prodotti in Italia. Il Made in Italy è da sempre la nostra più importante garanzia!
Raccontateci anche voi le passeggiate con i vostri piccolini!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.