Il Marsupio Front è l’elegante portabebè di Inglesina.
Concepito per posizionare il tuo piccolo sia fronte mondo che verso il genitore, il marsupio Front è comodo ed ergonomico grazie al supporto lombare per il genitore e il suo peso incredibilmente leggero.
Il sistema di cinghie di fissaggio per il trasporto è dotato infatti di un supporto lombare che aumenta e garantisce il comfort del genitore che trasporta il bebè.
In dotazione con il marsupio Front di Inglesina c’è anche il bavaglino in spugna morbida che è possibile agganciare all’interno del marsupio e lavabile separatamente.
Gli spallacci del marsupio Front sono imbottiti e le cinghie regolabili, adatto da 0 a 9 mesi (3,5 a 9 Kg).
Manny90 dice
Con la prima bimba ho provato una fascia ad anelli ma non mi sono trovata molto bene! Vorrei ora provare questo marsupio che mi sembra decisamente più semplice da utilizzare (mettere e togliere) e mi sembra sostenga decisamente bene il bimbo!
air_elav dice
Purtroppo questo tipo di marsupio non rispetta la fisionomia del bambino in quanto non è un marsupio ergonomico. Mi sento di non consigliarlo e di scegliere solo supporti ergonomici.
Daniela.vi87 dice
Molto utile il marsupio, io l’ho utilizzato dopo i 3 mesi, fronte mondo il bambino diventa curioso e si rilassa a passeggiare insieme ai genitori.
Kelly dice
Usata tantissimo Con il mio secondo bimbo.. Consigliato
Bisé dice
Articolo comodissimo; potrere muovervi con praticità e dinamicità. Aumenterà il legame con il vostro bambino che crescerà sereno sentendo il vostro profumo e il battito del vostro cuore.
giady dice
Lo abbiamo usato poche volte perchè non l’abbiamo trovato molto comodo. Tendeva a scendere con il peso del bebè.
Ivanamelek (miss travel) dice
Ho provato moltissime fasce e marsupi. Vi consiglio di acquistarli entrambi perché la fascia è importante per i primi giorni e mesi quando il bimbo non sta dritto con il collo. Dai 3 mesi in poi potete passare al marsupio che è sicuramente più pratico e veloce da indossare. Questo marsupio è un marsupio buono ma nella media, niente di eccezionale