Tiny Love Gymini Sunny Day è la vivace palestrina che accompagna il bambino nello sviluppo delle sue capacità e stimola la sua immaginazione con 16 diverse attività.
Tiny Love Gymini Sunny Day è concepita per incoraggiare il bambino a esplorare forme, oggetti e colori: la palestrina è un bel prato colorato su cui si affacciano il leprotto, il riccio, la libellula, il bruco in una giornata di sole.
Tiny Love Gymini Sunny Day, caratteristiche
Nella palestrina Tiny Love Gymini Sunny Day due archi incrociati rivestiti in tessuto sostengono 5 giochi pensili che offrono al bambino stimoli visivi, uditivi e tattili:
- il gioco del riccio musicale con 3 melodie
- lo specchio per incoraggiare la permanenza a pancia in giù
- l’allegra libellula saltellante
- il sonaglio
- il cerchio frusciante
Tiny Love Gymini Sunny Day, giochi a pancia in su
Il neonato molto piccolo può giocare a pancia in su disteso sulla schiena: può afferrare i giochi pensili con le manine o colpirli con i piedini, e la sua immaginazione è stimolata dai colori, dai movimenti, dalle forme geometriche.
Tiny Love Gymini Sunny Day, giochi a pancia in giù
Il neonato molto piccolo può mantenere la posizione a pancia in giù per pochi minuti, ma la sua abilità aumenta poco a poco ogni giorno.
Lo specchio della palestrina lo incoraggia a mantenere la posizione prona e a sollevare la testa: osservando la sua immagine riflessa, il neonato irrobustisce i muscoli del collo, della schiena e delle braccia.
Intorno ai 3-5 mesi il bambino sviluppa le abilità fino-motorie e il coordinamento occhio-mano che sulla palestrina può “allenare” manipolando i nastri di raso colorato e la carota massaggia-gengive facile da impugnare e manipolare.
Un bel fiore colorato compare e scompare coperto da una foglia: è il gioco del cucù, che aiuta il bimbo ad apprendere la permanenza degli oggetti.
Intorno ai 4-6 mesi il bambino inizia ad apprendere il rapporto di causa-effetto facendo suonare il gioco musicale del riccio per attivare le sue tre melodie.
Tiny Love Gymini Gymini Sunny Day, manutenzione
La palestrina Tiny Love Gymini Sunny Day si monta facilmente in modo intuitivo.
Il tappeto si lava facilmente in lavatrice con ciclo delicato a 30°C mentre i giochi devono essere puliti in superficie con un panno inumidito.
Dimensioni 85 cm. x 75 cm. x 45 cm.
AlissiaCugia dice
Ho acquistato questa Palestrina ai 3 mesi di mia figlia e l’ha usata per un bel po di mesi! Super approvata
Silvietta25 dice
La palestrina ci ha accompagnato i primi mesi, forse è stato uno dei primi giochi più coinvolgenti.
Lamammadellaportaccanto dice
Abbiamo iniziato ad utilizzare la questa palestrina a 3 mesi e la mia bambina l’ha subito adorata… l’abbiamo utizzata per un bel po’
lamammamarti dice
È stato un regalo , molto apprezzato . Il bambino rimane molto coinvolto e curioso.
Angelica81tv dice
Questa paleastrina ci ha accompagnato fin dai primi mesi, é bellissima e molto stimolante per i piccini!
Luisa_mammapuzzle dice
I giochini appesi sono eccezionali per attrarre latte del neonato e la sua voglia di movimento mani/piedi. Davvero comodissima!
Elizarozzi dice
Coloratissima e piena di giochini stimolanti, utile sia per intrattenere il bambino mentre si perde a fissare gli oggetti sospesi, sia per il tummy time, fondamentale per rinforzare la schiena! Inoltre i materiali ne consentono una veloce pulizia!
NadiaSK dice
Ricevuta in regalo, la mia bimba sembra apprezzarla molto! Colorata e facile da pulire!
La.gio.85 dice
Questa Palestrina è il gioco più amato dalla mia bimba, l’avevo messa nella sua lista nascita perché ne avevo sentito parlare bene, ed in effetti non ha deluso le mie aspettative
Bisé dice
Ideale per vivere i primi momenti di autonomia in completa sicurezza
b. dice
Grande compagna per i primi mesi. Per sviluppare i sensi è perfetta e i colori sono molto belli.
FraFra dice
Bellissima nei colori e nei dettagli. Gli archi si muovono per poter permettere al bimbo di giocare in varie maniere. Bellissimi anche i giochini da attaccare.
Irenepio4 dice
Il mio bimbo di tre mesi la usa con molto piacere è strutturata davvero bene sono contenta di averla presa
Lisa dice
Me l’hanno regalata e l’ho usata fin da subito per la tummy time, verso i suoi 2/3 mesi la guardava sempre con più attenzione soprattutto per i disegni che ci sono sotto inoltre i giochi appesi sono abbastanza raggiungibili e questo lo stimola di più, l’unica cosa è che non ha una chiusura (recinzione) e ora va via come un vermetto uscendo un po’ fuori
La mamma di Emma dice
La palestrina l’abbiamo iniziata ad usare a 2 mesi e si diverte tanto la usa ancora adesso che riesce a rotolarsi e le piace molto per i colori e i giochini
Linda dice
Facile da montare, il tessuto è resistente con un disegno molto colorato e bello. È molto ben fatto, i giochi che penzolano si possono tutti staccare o far scorrere sulle barre. Ci sono uno specchio e degli strep nella base per poter attaccare altri giochi
Babi dice
La mia bimba la adora ancora adesso che ha 9 mesi. Quando era piccolina la utilizzavano per il tummy time e per stimolarla in generale, adesso che è più grande abbiamo sganciato gli archi e continuiamo ad utilizzarla come tappetino per i momenti di gioco.
Claudia dice
fantastica. molto stimolante e con la possibilità di spostare gli accessori. ogni tanto poi cambio con altri sonagli disponibili per averla sempre diversa
Bry dice
Dietro consiglio di un.amica ho acquistato questa palestrina e devo dire xhe sembra di buona qualità e si monta facilmente. I colori sono veramente belli vivaci e anche i giochini stimolano il bimbo. Il pad per far stimolare le gambe è utile, peccato che la musica e le luci associate siano brevissime e non si attivano con il calcio del bimbo.
Francidoc dice
Ho regalato questa Palestrina a mia nipote che ha iniziato ad utilizzarla fin dal primo mese di vita. Essendo così piccola non poteva interagire con i giochi che tuttavia guardava curiosa e divertita. Lavabile e Con materiali sicuri, la consiglio!
Giorgia dice
Palestrina stupenda, me l’hanno regalata quando il bimbo aveva 3 mesi, ci ha passato molto tempo, attratto dai pupazzetti appesi! Molto Comoda
Smile.4.s. dice
La palestrina é un must have e bisogna averla specialmente per intrattenere i piccoli anche a pancia in giù . Questa l’ abbiamo ricevuta in regalo davvero stupenda .
Jlenia1988 dice
Diego la palestrina l’ha usata tanto. Aiuta molto a fare progressi giorno dopo giorno, ed in più ci sono i giochini stimolativi
Cccicici dice
Me l’hanno regalata per il terzo mese di mia figlia che l’ha adorata da subito con tutti quei giochini così diversi si divertiva molto, i pupazzetti li ha usati fini a poco fa per giocare. Ma ora li ha dovuti prestare alla sorellina che anche lei apprezza molto.