Primo Viaggio Lounge, il seggiolino auto di Peg Perego con la funzione Comfort Recline: ci permette di far viaggiare il bambino in senso contrario alla marcia più a lungo, fino a 87 cm di altezza. È omologato anche per uso in aereo.
Con la funzione Comfort Recline, lo schienale si reclina e il poggiagambe si allunga, consentendo al bambino di sdraiarsi nella posizione ergonomica migliore anche in auto, grazie alla Base i-Size (accessorio).
Questo lo rende estremamente sicuro, poiché la sicurezza in auto aumenta notevolmente, se il bambino resta più a lungo possibile in senso contrario alla marcia.
Dimensioni prodotto: 44 L x 62 H x 67 P
Peso: 5,5 kg
Primo Viaggio Lounge, caratteristiche
Primo Viaggio Lounge di Peg Perego può essere reclinato in 3 diverse posizioni: seduta, distesa o relax.
La reclinazione è possibile sia in auto, grazie all’accessorio Base i-Size; sia a passeggio, visto che il seggiolino può essere agganciato anche ai passeggini Peg Perego per passeggiate distese.
È munito di ASIP – Adjustable Side Impact Protection: protezione dagli impatti laterali regolabile in ben 6 posizione, in modo da essere sempre sicura ed efficiente durante le fasi di crescita del bambino. Questo è possibile anche grazie al Dual-Stage Cushion, il cuscino ergonomico che segue la crescita del bambino ad ogni età.
I Kinetic Pods, inoltre, proteggono il bambino, allontanando le forze di impatto in caso di urto laterale.
Inoltre, grazie agli inserti in EPS, garantisce il massimo assorbimento dell’energia, in caso di impatto: migliore protezione per il nostro bambino, maggiore serenità per noi genitori.
Infografica a cura di Beberoyal
Primo Viaggio Lounge: come si installa?
Il seggiolino Primo Viaggio Lounge si installa mediante le cinture di sicurezza a 3 punti della propria automobile oppure con l’accessorio Base i-Size per permettere al bambino di viaggiare disteso anche contro il senso di marcia.
Utilissimo: Beberoyal ve lo consiglia!
Il Chest Clip mantiene la posizione corretta dei cinturini, in modo che il bambino non si possa sganciare, ma anche per garantire il massimo confort in viaggio.
Il seggiolino auto può essere agganciato anche ai passeggini Peg Perego per passeggiate distese in totale relax.
Per vedere il seggiolino sul sito di Peg Perego: Primo Viaggio Lounge
Caratteristiche:
- Regolazione in 3 posizioni: seduta, relax o distesa, anche in auto
- Ampia capottina estensibile UPF 50+ con retina per aerazione
- Kinetic Pods: proteggono il bambino allontanando le forse di impatto laterale
- Inserti in EPS per l’assorbimento dell’energia di impatto, garantiscono maggiore protezione e confort
- Protezione contro urti laterali regolabile in 6 posizioni, per seguire la crescita del bambino
- Dual stage cushion, segue la crescita del bambino
Accessori extra:
- Base i-Size
- Rain cover
- Memo clip e Memo pad
- Igloo cover
- Travel bag
Manny90 dice
Per la prima bimba abbiamo usato l ovetto del book 51 ma non mi piaceva, era troppo rigido e la bimba non riusciva a dormire bene.
Per questo bimbo che aspettiamo invece abbiamo deciso di prendere il primo viaggio lounge che si adatta anche al telaio del book! Non vedo l’ora di provarlo!!!
Veronicamia15 dice
Io lo uso ormai da tanto con tutti e due i figli ho anche L Isofix che ti attacca alla macchina è molto comodo però se il bimbo è troppo piccolo o comunque nasce piccolino c è bisogno di un riduttore
ariannamancini dice
Ma la comodità dei seggiolini auto reclinabili! Per noi sono stati una salvezza!
Daniela.vi87 dice
Avevamo un altro seggiolino ed il mio bambino non voleva starci ma da quando abbiamo acquistato questo, si siede volentieri e riesco tranquillamente a sederlo per accompagnarlo al nido o andare a fare la spesa. Lo consiglio per la qualità prezzo, seduta comoda.
Sabri dice
Sembra davvero ottimo, bello il fatto che si possa reclinare per far stare più comodo il bambino. Il mio piccolo apprezzerebve sicuramente
Mamma Colorata dice
Il primo viaggio lounge lo abbiamo acquistato insieme al trio, a parte abbiamo preso la base isofix. L’ovetto è confortevole ed è stabile sia posizionato con le cinture che con la base, io preferisco quest’ultima per comodità. Essendo compatibile con il telaio del book 51 è comodo per trasportare il bambino ben coperto da casa alla macchina e viceversa soprattutto se addormentato.
Claudia dice
Molto comodo e il mio bimbo si addormenta sempre
lauraconverio dice
Abbiamo comprato l’ovetto incluso nel trio peg perego veloce.
Acquistato perché consigliato come super sicuro e per la sua reclinabilitá.
Abbiamo preso a parte la base isofix che è comoda per attaccarlo-staccarlo velocemente.
L’ovetto è molto soddisfacente, per il primo periodo abbiamo utilizzato il riduttore (tolto circa a 3 mesi quando la bimba era troppo grande per il riduttore).
Reclinato permette di fare stare la bimba molto comoda.
Abbiamo fatto un viaggio di circa 6 ore per le vacanze, ci siamo fermati un paio di volte per poppate e per farla “sgranchire” come consigliato, nelle restanti ore lei dormiva serena nel suo ovetto reclinato.
Prodotto approvato e consigliato proprio perché è reclinabile.
MammaBis dice
Ho acquisto questo ovetto reclinabile così da non per forza prendere anche la navicella. Che dire? Le mie gemelle si trovano benissimo, comode sia in posizione “seduta” che reclinata. Lo stiamo tutt’ora utilizzando!