Desideri far addormentare il tuo bimbo con la musica in sottofondo e una lucina rassicurante, garantendogli un sonno tranquillo?
La nuova giostrina Tiny Love Magical Night della collezione Polar Wonders, con proiettore, è la soluzione ideale.
Magical Night Tiny Love: giostrina, proiettore, carillon e abat-jour
Magical Night della collezione Polar Wonder di Tiny Love è un prodotto multifunzionale, che accompagna il bambino dalla nascita in tutta la sua infanzia.
È utilizzabile come giostrina, come proiettore, come carillon e fa perfino da abat-jour.
Giostrina Tiny Love Magil Night Pola Wonder caratteristiche
La giostrina per culla con proiettore può essere utilizzata sin dalla nascita e accompagna il bimbo nella sua infanzia, favorendo lo sviluppo delle sue abilità.
STIMOLA L’UDITO
Contiene una selezione versatile di brani musicali: 30 minuti di musica continua e 9 brani diversi appartenenti a 3 categorie musicali.
INCORAGGIA LA COMUNICAZIONE
Quando il bambino cresce inizia a chiacchierare con i pionieri della giostrina, che ruotano sopra di lui. In questo modo si sviluppano le sue capacità linguistiche.
SUPPORTA L’INTELLIGENZA EMOTIVA
La musica, la tenue luce notturna e la proiezione donano al bambino un senso di sicurezza e comfort nel momento della nanna. Il bambino si sente rassicurato. La giostrina e la canzoncina preferita di tuo figlio entrano a far parte della routine della buonanotte insieme a te. In questo modo viene supportata l’intelligenza emotiva del piccolo.
SVILUPPA LE ABILITA’ MOTORIE E COGNITIVE
Quando il bambino cresce, il braccio con i pupazzetti può essere rimosso e il tuo piccolo può iniziare ad usare da solo il gioco. Il bambino può infatti schiacciare i pulsanti da solo e attivare autonomamente la musica. Anche se viene rimosso il braccio con i pupazzetti, Magical Night può essere utilizzata ancora durante l’infanzia, favorendo lo sviluppo delle abilità motorie e cognitive del bambino.
Collezione Polar Wonders Tiny Love: gli usi della giostrina Magical Night in base all’età
La giostrina di Tiny Love può essere utilizzata sin dalla nascita, accompagnando la crescita del bimbo in modo multifunzionale. In base all’età Magical Night consente di sviluppare differenti abilità del bambino.
Da 0 a 3 mesi stimola i sensi del bambino: la vista dei neonati è limitata all’inizio. La giostrina e le proiezioni di immagini sul paralume sono perfette per stimolare la vista dei bimbi piccoli.
Da 3 mesi in su stimola il linguaggio: i pupazzetti della giostrina ispirano il linguaggio del bambino. Il piccolo inizia infatti a chiacchierare con i simpatici pionieri Polar Wonders. In questo modo si sviluppano le sue abilità comunicative.
Da 0 a 12 mesi+ sviluppa e supporta l’intelligenza emotiva.
La giostrina, le proiezioni di immagini e la luce tenue entrano a far parte della routine della buonanotte insieme a te. L’atmosfera tranquilla che si crea supporta l’intelligenza emotiva del bambino rassicurandolo e aiutandolo a riposare in modo sereno.
Da 5 mesi in su sviluppa le abilità motorie e cognitive.
Quando il bimbo è un po’ più grande è possibile rimuovere il braccio con la giostrina e utilizzare la parte restante di Magical Night. Crescendo il bimbo userà autonomamente il gioco, accendendo anche la musica da solo. Premendo i pulsanti del carillon da solo, il bambino svilupperà le sue capacità motorie e anche quelle cognitive, capendo le basi della causa e dell’effetto.
Giostrina Carillon Tiny Love Magical Night collezione Polar Wonders
Ecco cosa comprende la giostrina Tiny Love Magical Night:
- Proiettore di immagini
- Carillon per culla/lettino
- Abat-jour con cielo stellato
- Pulsante modalità utilizzo
- 30 minuti di musica continua
- 9 bravi musicali diversi di 3 categorie
- Regolazione del volume
- Tasto muto
Vieni a scoprire la giostrina Magical Night della collezione Tiny Love Polar Wonders nei negozi Beberoyal.
Erica dice
bellissima. questo prodotto è stupendo nella camera dei bambini.
Sonia83 dice
Bellissimo prodotto perchè è molto versatile e si può usare in tanti modi diversi, dalla nascita fino a più di un anno. La presenza del proiettore lo rende molto più interessante delle classiche giostrine.