Palestrina multifunzionale in grado di stimolare il bambino, sviluppando le sue abilità motorie e cognitive durante il gioco.
I colori vivaci e le divertenti forme dei pupazzi favoriscono inoltre lo sviluppo visivo.
La palestrina Tiny Love Gymini My Musical Friends è utilizzabile sin dai primi mesi di vita.
Puoi moderare la stimolazione aggiungendo o togliendo i giochini, la luce e la musica.
Colpendo con i piedini il touchpad a forma di elefante, il bimbo acquisirà inoltre maggior controllo dei movimenti, potenziando nello stesso tempo i muscoli.
Cosa comprende la palestrina Tiny Love
- Morbido tappeto
- Due archigioco
- Touchpad elettronico attivabile con mani e piedi
- 9 diverse attività fra le quali tamburello, nacchere, campanello, specchio, pupazzetti
- Strumenti musicali amovibili ed utilizzabili singolarmente
Palestrina musicale GYmini “My musical Friends”
La palestrina musicale Gymini “My musical friends” è un prodotto multifunzionale che segue le fasi di crescita del bimbo, stimolandolo nel modo adeguato ad ogni età.
Da 1 a 3 mesi puoi coinvolgere il tuo piccolo attraverso la musica. Le divertenti melodie della palestrina sviluppano il suo senso musicale e le sue abilità cognitive.
Da 3 mesi in poi il bimbo può iniziare a giocare con il touchpad, attivandolo con i piedini o con le manine. Grazie al movimento si potenzieranno i muscoli del corpo e sarà stimolato il coordinamento motorio.
Da 6 mesi in poi, puoi staccare gli strumenti musicali. Il bambino potrà così utilizzarli singolarmente, anche in assenza della palestrina.
Con la palestrina Tiny Love My Musical Friends puoi moderare il livello di stimolazione, aggiungendo o togliendo i giocattoli, le luci e la musica.
Come aumentare la stimolazione
Se noti che il tuo bimbo è annoiato o disinteressato, accendi le luci e la musica. Appendi qualche gioco in più sugli archi e falli oscillare. Muovendosi i pupazzetti fanno rumore e attireranol’attenzione del bambino. Dopo un po’ riduci il numero degli stimoli per permettere al piccolo di concentrarsi su una attività alla volta.
Come diminuire la stimolazione
Se il bambino sembra stanco, è opportuno ridurre il livello di stimolazione. Lascia un solo giocattolo nel suo campo visivo e spegni la musica. Se ti metti accanto a lui e lo coccoli, lui si tranquillizzerà.
Come stimolare il corpo
Grazie alla palestrina Tiny Love il tuo bimbo potrà potenziare i propri muscoli divertendosi. Il movimento gli consentirà inoltre di acquisire nel tempo maggior controllo e coordinazione.
Per stimolarlo maggiormente posizionalo a pancia in giù. I muscoli lavoreranno ancora di più. Sposta i giochi in modo tale che le luci e i giochi siano di fronte a lui.
Grazie alla palestrina Gymini “My musical friends” il tuo bambino imparerà a coordinare i movimenti. Le luci, la musica ed i pupazzetti favoriranno il suo sviluppo cognitivo, visivo e motorio.
Vieni a scoprirla nei negozi Beberoyal.
Nicoletta dice
Molto divertente e coinvolgente anche per i più piccoli! In genere non amo troppo i giochi sonori ma questo è davvero speciale!
Nicoletta dice
Divertente e stimolante gioco che si adatta alla crescita dei piccoli garantendo divertimento e scoperta!