Tolstoj ha scritto: “tutte le famiglie felici si somigliano, ogni famiglia infelice…è infelice a suo modo”.
E noi siamo molto d’accordo.
Perché tutte le famiglie felici amano viaggiare e vivere avventure all’aria aperta. E chi ama la vita avventurosa, ama Inglesina Aptica Xt!
Inglesina Aptica XT: solo un Trio?
Inglesina Aptica XT è molto più di un semplice Trio: è un sistema viaggio completo, perfetto per muoversi su ogni tipologia di terreno grazie all’innovativa tecnologia Adaptive Cruise system di Inglesina.
Segue perfettamente la crescita del bambino e garantisce una guida agile e scorrevole, anche nelle condizioni più estreme.
Inoltre, alle componenti tradizionali di un normale Trio (carrozzina, seggiolino auto, passeggino) aggiunge la possibilità di ottenere una culla trasportabile, per garantire al bambino il massimo del riposo e del comfort, in qualunque momento e in qualunque luogo.
Inglesina Aptica XT: lo porti dove vuoi, senza alcuna fatica
Quando parliamo di conducibilità all terrain ci riferiamo alla capacità di un sistema viaggio di percorrere in modo fluido qualsiasi tipo di fondo, anche quelli più accidentati, garantendo comunque un eccezionale comfort d’uso e la riduzione a zero degli scossoni.
L’innovativo Adaptive Cruise System di Inglesina permette di ottenere esattamente questo tipo di esperienza.
Le ruote grandi, con un diametro di 215 mm per le anteriori e di 290 mm per le posteriori, sono dotate di 4 cuscinetti a sfera, che garantiscono fluidità di movimento e leggerezza su ogni percorso.
Gli pneumatici sono in gomma a doppio strato interno differenziato, cosa che riduce notevolmente le vibrazioni trasmesse, al bambino e all’impugnatura, dai dislivelli del terreno.
Le sospensioni, su tutte le ruote, sono a regolazione indipendente: ogni ruota può avere una regolazione differenziata rispetto alle altre, per permettere di seguire al meglio la crescita del bambino.
Inoltre, altra caratteristica essenziale per un sistema viaggio che voglia essere facilmente trasportabile anche nelle condizioni più estreme, il telaio presenta una chiusura fluida a una sola mano ed estrema compattezza da chiuso.
Perché system quattro?
Perché la navicella si trasforma in un punto nanna aggiuntivo, grazie all’accessorio Stand up, progettato non solo per permettere alle famiglie di avere una perfetta culla portatile, ma anche per permettere la continuità del sonno del bambino anche quando non si voglia portare il telaio in casa, per motivi di igiene.
Basta, infatti, sganciare la navicella ed agganciarla all’apposito supporto.
La navicella è formato XL, accoglie comodamente il bambino fino a 6 mesi (anche oltre, a seconda delle dimensioni del neonato) ed è dotata di materassino Welcome Pad, un supporto innovativo studiato in team con un’equipe di neonatologi per garantire il massimo benessere al neonato.
Aptica XT Passeggino: perfetto ovunque, con qualunque temperatura
Il passeggino in dotazione ad Aptica XT è stato studiato e realizzato proprio per rispondere all’esigenza di massima libertà di movimento.
Non solo conducibilità all terrain, quindi, ma anche comfort in qualunque condizione climatica!
La cappottina con frontalino scherma i raggi solari anche bassi, sulla linea dell’orizzonte.
Il rivestimento full-over garantisce protezione anche quando il bambino è disteso.
L’inserto in rete sulla cappotta aiuta la circolazione dell’aria all’interno della seduta e mantiene l’ambiente fresco, anche nelle ore più calde.
Il rivestimento è in tessuto impermeabile con zip impermeabili, per affrontare la pioggia senza paura di bagnarsi, mentre il coprigambe morbido e imbottito protegge dal gelo invernale o di altitudine.
Inglesina Aptica XT è davvero il sistema viaggio perfetto per chi ama viaggiare coi bambini anche verso le mete più ostiche.
Per conoscere meglio i dettagli tecnici, leggete la nostra recensione dedicata!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.