Domenica 12 e Lunedì 13 maggio, presso l’Allianz MiCo Fieramilanocity di Viale Scarampo, si terrà la consueta fiera del giocattolo e degli articoli dedicati alla prima infanzia Toys&Baby Milano, organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo in partnership con Assogiocattoli.
L’evento, unico in Italia nel B2B del settore giocattoli e prima infanzia, vedrà la presenza di 191 aziende, il 27% delle quali di provenienza estera. Sono attesi oltre tremila visitatori da tutto il mondo.
Il programma prevede non soltanto eventi commerciali ma anche diversi momenti di approfondimento con partner e ospiti noti, oltre all’assegnazione dell’ambito premio Gioco per Sempre Awards, nel contesto della campagna Gioco per Sempre che Assogiocattoli porta avanti da anni per sostenere la cultura del gioco.
Il premio, da tradizione, viene assegnato alle aziende che si sono distinte nel 2023 per creatività, sensibilità ed efficienza.
Beberoyal parteciperà all’evento col suo Patron Raffaele Romanò, per portare avanti con impegno e costanza l’obiettivo di comprendere in quale direzione si muoverà nei prossimi anni il mercato del giocattolo e della prima infanzia e continuare ad anticipare le tendenze ed offrire ai propri clienti sempre il meglio dei prodotti disponibili.
90 i grandi store dedicati ai bambini che collaborano con Beberoyal, presenti nei padiglioni C12 e D11.
Restate sintonizzati per conoscere tutte le novità presentate!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.