Visualizza altri contenuti del Marchio: Chicco
Con la campagna #mammaE Chicco sostiene le donne e la loro libertà di diventare tutto ciò che possono immaginare. E mamme.
Alle donne viene chiesto troppo spesso di fare una scelta tra essere mamme o perseguire il loro progetto di vita. Ma perché le donne dovrebbero rinunciare a una parte di sé?
Proprio per dare voce alle tante donne che si trovano ogni giorno davanti a questa scelta Chicco ha dato vita alla campagna #mammaE, un vero e proprio manifesto per sostenere le donne e la loro libertà di scelta, e a progetti mirati a sostenerle concretamente.
Campagna #mammaE di Chicco: consulenze con esperti e webinar di gruppo a sostegno delle donne
La campagna #mammaE si concretizza anche in diverse iniziative in collaborazione con gli store Chicco mirate a fornire un completo supporto psico-fisico alla donna.
Con questo obiettivo Chicco ha messo a punto la possibilità di accedere a:
- consulenze one-to-one con specialisti esperti: personal trainer, posturologo, nutrizionista, medico estetico, ostetrica, mental coach, psicologo, pedagogista
- webinar di gruppo a numero chiuso focalizzati sul benessere della donna a 360° sia in gravidanza sia come neomamma, con i consigli di esperti sulla cura del corpo e della mente, sulla gestione della famiglia, sul rientro al lavoro (con un esperto in diritto del lavoro), sulla conciliazione tra lavoro e famiglia.
Per accedere a consulenze one-to-one e webinar è sufficiente:
- conservare gli scontrini degli acquisti effettuati negli store Chicco o sul sito online di Chicco
- collegarsi entro il 31 ottobre 2021 sulla sezione dedicata di www.chiccoaccantoavoi.it per caricare gli scontrini e collezionare punti
- scegliere il tipo di consulenza desiderata in base alla soglia di punti raggiunta: 90 punti per i webinar di gruppo a numero chiuso, 150 punti per una consulenza one-to-one con uno degli esperti (circa 45 minuti), 600 punti per un pacchetto di 5 consulenze one-to-one (circa 45 minuti).
I premi dell’iniziativa possono essere richiesti fino al 20 novembre 2021.