Visualizza altri contenuti del Marchio: Suavinex
Colour Essence è la collezione firmata Suavinex che comprende ciucci e accessori in silicone flessibile per i primi mesi del bambino, caratterizzati dalla fusione tra design alla moda e innovazione nella progettazione.
Tra tutti spicca il biberon, realizzato in silicone morbido con un trattamento foto ossidante che respinge lo sporco.
È il biberon più all’avanguardia sul mercato, progettato per essere leggero e flessibile, con un tocco vellutato che offre un’esperienza sensoriale estremamente simile alla suzione dal seno.
Il procedimento foto ossidativo eseguito riduce al minimo l’adesione di pelucchi e particelle di sporco alla bottiglia, garantendo un elevatissimo grado di igiene.
Inoltre, questo biberon evita qualsiasi contatto con la plastica, poiché il latte e gli altri liquidi non attraversano o toccano nessuna parte in plastica.
La tettarella SX pro-silicone, brevettata da Suavinex nel 2021, è piatta e simmetrica, studiata appositamente per garantire un’alimentazione più naturale e rispettare lo sviluppo del palato:
- realizzata in silicone sottile ultra-morbido, con superficie leggermente rugosa, che imita il tatto e la consistenza del capezzolo materno e favorisce il comfort di utilizzo grazie a un movimento molto flessibile
- progettata tenendo presente le peculiarità del cavo orale del neonato e consente alla lingua di rimanere nella posizione che naturalmente e fisiologicamente il bambino mantiene quando è allattato al seno
Inoltre, è approvata dalla Società Spagnola di Odontopediatria perché rispetta le raccomandazioni degli esperti per non interferire nello sviluppo del cavo orale e ha una forma piatta e simmetrica, che lascia più spazio alla lingua affinché la suzione sia il più naturale possibile.
L’intera collezione, che comprende anche ciucci e accessori per lo svezzamento del bambino, è proposta in una palette di sei colori unici e tradizionalmente non legati al mondo della puericultura: Acqua, Nude, Mango, Orange Sunset e Verde Lago.
Per saperne di più potete leggere la nostra recensione dedicata.